• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Batteria kia rio

Ma secondo voi e rabboccabile o no?
 
mizzeca che bestia....beh,c'è chiaramente scritto che contiene acido...cmq anche se i tappi sono senza il classico intaglio credo proprio di si...quindi start and stop = batteria da 70ah?
 
Eh penso proprio di si..bisogna vedere volt che dice!
 
non e rabboccabile, contiene sempre acido, ma in maniera solida, i tappini non si aprono
anche io ho una 70A
e certe volte non bastano nemmeno.....
 
Non sono sicuro al 100%.....
Ma al 98 si
 
Non si finisce mai di imparare....:rolleyes:
 
domanda quasi inutile per questa discussione, mettiamo caso che devo cambiare la batteria che ora è da 54ah posso metterne una da 70ah come sul modello 2015? Io ho l'alternatore nuovo versione 2015 col puleggione rinforzato di alluminio (prima era di puliuretano)
 
Se ti stà non vedo quale sia il problema....
 
Se ti stà non vedo quale sia il problema....
ma in verità lo spazio non manca per la batteria c'è ne sta una da 80ah ma non vorrei che poi l'alternatore faccia fatica a caricarla,a questo punto allora prenderò una batteria da 70ah
 
non penso...ma stai sul sicuro con la 70;)
 
non e rabboccabile, contiene sempre acido, ma in maniera solida, i tappini non si aprono
anche io ho una 70A
e certe volte non bastano nemmeno.....
non si finisce mai di imparare :):):)

ma in che senso a volte non bastano nemmeno?
 
cmq io per curiosità ho aperto i tappini e dentro è tutto secco, spero che essendo con questo gel sia normale :cool:
 
Indietro
Alto Basso