• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Battitacco cromato portiere

Te l'ho messo.
 
Scusa, nella fretta non ho visto :)
 
Prova a contattarlo sul link che ti ho messo e vedi se te le manda ,non ha senso che alcuni kit li spedisce nel nostro paese e altri no che cambia.
 
Vi aggiorno ,ho preso i battitacco cromati. A quel prezzo ero troppo curioso di vedere come siano, ci vorrà almeno un mese per farli arrivare
 
altro aggiornamento, i battitacco risultano in italia e già hanno passato la dogana quindi, credo che settimana prossima arrivano e vediamo come sono
 
I battitacco è arrivato, essendo della Soul prima seria non si adatta perfettamente ma togliendo quello originale ,facendo uno spessore sotto con un figlio di plastica ondulata (quella a nido d'ape che si usa per le cartelle da disegno), biadesivo e piegandolo con piano piano in alcuni punti, si adatta benissimo.
Il risultato finale mi piace molto

IMG_20190328_192613.jpg
IMG_20190328_192553.jpg
IMG_20190328_191950.jpg
IMG_20190328_191938.jpg
 
Belli ci stanno molto bene, l’altro giorno al tagliando stavo guardando quelli illuminati originali che hanno in esposizione, proprio belli! Però costano :(
 
Io li volevo installare fin da subito ma quando mi hanno detto quanto costavano ..


Con questi, tra battitacco e materiale,siamo a meno di 20€
 
Indietro
Alto Basso