• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Biadesivo lunotto posteriore

danko

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TE
Kia
Sportage
Anno
2022
20221212_150602.jpg
20221212_150607.jpg
20221212_150556~2.jpg

Post automatically merged:

Secondo voi che roba è?
 
Capitato anche a me su Ceed, è una guarnizione che c'è tra spoiler e portellone
Falla vedere in conce, anche se mi sa che si limiteranno a toglierla come sospetto abbiano fatto sulla mia ;)
 
Successo anche a me, me l'hanno semplicemente tagliato... mah...
 
quella spugnetta serve a non far vibrare lo spoiler, toglierla non è la migliore delle soluzioni. Anche io ho provato a farmela sostituire con qualcosa di meglio ma non ne hanno voluto sapere, su cose così banali non agiscono evidentemente. A me l'hanno rimessa solo al suo posto e via, se in futuro sento vibrazioni dallo spoiler faccio sistemare al mio carrozziere non ce la perdo neanche la testa a combattere con loro.
 
Sempre più perplesso del livello di qualità delle Kia ma ancora di più della pessima assistenza alla clientela. Si d'accordo la concorrenza non è di un altro pianeta e pure le tedesche sono così ma cavoli su una macchina da 30.000 euro ti tagliano la spugna eccedente con una sforbiciata. 😫😫😫
 
per ora il mio non è caduto, ogni tanto ci faccio caso, però è una vera caduta di stile.
 
Boh, io non ce l'ho.
Verosimilmente è un materiale che mettono tra carrozzeria e spoiler per farlo "aderire" meglio. Si vede che non sempre il koreano di turno è così attento a fissare il tutto per bene e magari succede che col tempo qualche lembo possa fuoriuscire dalla sua sede. Nulla di così problematico ma non mi si venga a parlare di gran qualità. A me per esempio nella Stonic si svitata da sola una vita del portellone che per fortuna ho recuperato nel parcheggio. Probabilmente stretta male e col tempo si è allentata e quindi caduta per terra.
 
Come ho detto caduta di stile, magari nella fretta di produrre più auto possibilie, qualcosa sfugge, la cosa che non va beme è che invece di sistemare lo spoiler levano il biadesivo, così vibra e rischia di staccarsi
 
Sullo Sportage è successo anche a me. Ho provveduto a tagliare il bordo esterno poi lo farò visionare in Concessionaria a Febbraio p. v. in occasione del primo tagliando.
 
Sullo Sportage è successo anche a me. Ho provveduto a tagliare il bordo esterno poi lo farò visionare in Concessionaria a Febbraio p. v. in occasione del primo tagliando.
Ma scusate non si riesce a rispingerli dentro?
Io sulla mia vitara ho usato quelli strumenti di plastica che si usano anche per staccare i pannelli
Verosimilmente è un materiale che mettono tra carrozzeria e spoiler per farlo "aderire" meglio. Si vede che non sempre il koreano di turno è così attento a fissare il tutto per bene e magari succede che col tempo qualche lembo possa fuoriuscire dalla sua sede. Nulla di così problematico ma non mi si venga a parlare di gran qualità. A me per esempio nella Stonic si svitata da sola una vita del portellone che per fortuna ho recuperato nel parcheggio. Probabilmente stretta male e col tempo si è allentata e quindi caduta per terra.
Il problema è che non l'ha fatto un koreano.......
 
E infatti vengono costruite a Zilina in Slovakia, probabilmente l'addetto al montaggio la sera prima si era fatto qualche birra di troppo per digerire :beer:
 
Indietro
Alto Basso