Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce l'ho anch'io, dev'essere un biadesivo che serve a tenere fermo lo spoiler (non ridere), oggi provo a tagliarlo, spero vada tutto bene il Natale si avvicina e non vorrei insultare troppo quello lassù..Vedi l'allegato 31827Vedi l'allegato 31828Vedi l'allegato 31831
Post automatically merged:
Secondo voi che roba è?
Verosimilmente è un materiale che mettono tra carrozzeria e spoiler per farlo "aderire" meglio. Si vede che non sempre il koreano di turno è così attento a fissare il tutto per bene e magari succede che col tempo qualche lembo possa fuoriuscire dalla sua sede. Nulla di così problematico ma non mi si venga a parlare di gran qualità. A me per esempio nella Stonic si svitata da sola una vita del portellone che per fortuna ho recuperato nel parcheggio. Probabilmente stretta male e col tempo si è allentata e quindi caduta per terra.Boh, io non ce l'ho.
Ma scusate non si riesce a rispingerli dentro?Sullo Sportage è successo anche a me. Ho provveduto a tagliare il bordo esterno poi lo farò visionare in Concessionaria a Febbraio p. v. in occasione del primo tagliando.
Il problema è che non l'ha fatto un koreano.......Verosimilmente è un materiale che mettono tra carrozzeria e spoiler per farlo "aderire" meglio. Si vede che non sempre il koreano di turno è così attento a fissare il tutto per bene e magari succede che col tempo qualche lembo possa fuoriuscire dalla sua sede. Nulla di così problematico ma non mi si venga a parlare di gran qualità. A me per esempio nella Stonic si svitata da sola una vita del portellone che per fortuna ho recuperato nel parcheggio. Probabilmente stretta male e col tempo si è allentata e quindi caduta per terra.
????E infatti vengono costruite a Zilina in Slovakia, probabilmente l'addetto al montaggio la sera prima si era fatto qualche birra di troppo per digerire![]()