• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica block shaft su stonic

Non avevo dubbi in merito.
 
Buongiorno.. ho parlato questa mattina con il servizio clienti kia e mi hanno confermato quanto è stato detto in questa discussione... si perde la garanzia solo sulle parti meccaniche interessate dall'intervento.. Per cui non lo farò montare.. grazie per la vostra cortesia
questo è il limpido esempio del perché bisogna alimentare quotidianamente il forum... ci serviamo a vicenda e senza attendere ore al telefono o via mail... grandi ragazzi e sono contento per la tua scelta di non montarlo!!
 
questo è il limpido esempio del perché bisogna alimentare quotidianamente il forum... ci serviamo a vicenda e senza attendere ore al telefono o via mail... grandi ragazzi e sono contento per la tua scelta di non montarlo!!
Considerando il fatto che farò assicurazione per incendio e furto... lo ritengo sufficiente per il momento... anche perché cmq ho il garage
 
Buongiorno ragazzi, a me il concessionario mi ha proposto bloch shaft e 5 anni incendio furto e rapina a 1.000 euro in più. Io ho accettato e di certo anche se si perde la garanzia sul piantone modificato, entra in gioco la garanzia dello shaft. La cosa che mi è dispiaciuto perdere è stata la regolazione in profondità del volante
 
Buongiorno ragazzi, a me il concessionario mi ha proposto bloch shaft e 5 anni incendio furto e rapina a 1.000 euro in più. Io ho accettato e di certo anche se si perde la garanzia sul piantone modificato, entra in gioco la garanzia dello shaft. La cosa che mi è dispiaciuto perdere è stata la regolazione in profondità del volante
cioè non ho capito.. già il block shaft costa circa 400 con montaggio.... ti restano 600 euro.... e con queste 600 euro paghi un'assicurazione per 5 anni furto incendio? È così. ?
 
si, in pratica mi hanno fatto pagare il block shaft e 120 euro di assicurazione all'anno
 
si, in pratica mi hanno fatto pagare il block shaft e 120 euro di assicurazione all'anno[/QUOTE
ho fatto un preventivo di assicurazione incendio e furto e mi costa circa 300 euro l'anno. .. sicuro che è affidabile questa assicurazione ? Mi sembrano pochi 120 l'anno. ? Oppure è un'assicurazione convenzionata con block shaft?
 
convenzione con concessionario kia di caserta, assicurazione fatta con Axa
 
Buonasera e auguri di buone feste a tutti... nell'attesa che mi arrivi l'auto nel nuovo anno.. gradirei un consiglio sul tipo di antifurto da installare... con il concessionario ho pattuito il block shaft 400 euro con montaggio... però leggendo un po di cose in rete... mi è venuto il dubbio che possa danneggiare lo sterzo causando rumorosità...almeno leggendo un po di commenti in rete... a qualcuno è successo questo inconveniente su altre auto... se qualcuno di voi lo ha già montato potrebbe dirmi gentilmente come si trova? Anche il fatto di stare sempre con la chiave del block shaft sempre inserita... può dar fastidio mentre si è alla guida...? Ovviamente chi lo ha già installato può dare informazioni più sicure..
Altra cosa... il fatto di installare il block shaft può dare problemi con il riconoscimento della garanzia della casa madre... cioè potrebbero fare storie in caso di problemi con l'auto. ?
In alternativa che tipo di antifurto avete installato sulla vostra stonic? Che possa essere meno invasivo sulla meccanica
Grazie
ciao..io ho fatto montare direttamente dal concessionario prima della consegna un antifurto perimetrale, e se non vado errato ho speso circa 480,00 euro..ad ogni modo, almeno la mia ,versione energy ha qualcosa come antifurto di serie...non mi ricordo il funzionamento !!!mi sembra aprendo la porta..se guardi nel cofano motore a sinistra all'incirca a metà vedi un clakson..ed è quello che suona
 
Indietro
Alto Basso