• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia bluetooth non si collega

A quel punto io la sognerei (c'è un tutorial molto chiaro su ytube) e proverei a farla riparare da chi smanetta in elettrodomestici di quel riproporlo...di sicuro è una sciocchezza ma gli elettrauto Non ci metterebbero mai manoLa smontereiDi quel tipo... maledetti correttori
 
Non vorrei insistere l'autoradio credo abbia 3 anni di garanzia..... Comunque se vuoi e se c'è ancora puoi provare a guardare se sul sito, che appare premendo il pulsante delle impostazioni, trovi ancora il software da aggiornare... Se c'è lo scarichi poi, aprendo tutte le cartelle, le carichi su una chiavetta e la innesti nell'usb dell'auto.... Ci vorranno almeno 20 min. E la macchina consigliano che sia in moto.... Prima di sostituire il tutto prova, come ultima spiaggia, questa soluzione......
 
... da quello che sapevo pure io... erano 36 mesi :confused:
 
comunque sul manuale utente è presente una tabella che riporta quello che ha durata di garanzia limitata e ne indica la durata, voce per voce, infotainment compreso...
 
Non vorrei insistere l'autoradio credo abbia 3 anni di garanzia..... Comunque se vuoi e se c'è ancora puoi provare a guardare se sul sito, che appare premendo il pulsante delle impostazioni, trovi ancora il software da aggiornare... Se c'è lo scarichi poi, aprendo tutte le cartelle, le carichi su una chiavetta e la innesti nell'usb dell'auto.... Ci vorranno almeno 20 min. E la macchina consigliano che sia in moto.... Prima di sostituire il tutto prova, come ultima spiaggia, questa soluzione......
Grazie ci proverò perchè alla Kia ieri lo hanno resettato con il computer ma oggi è di nuovo bloccato. Per la garanzia controllo perchè sono loro che mi hanno detto che la garanzia sulla radio è di soli due anni...
 
Beh, se sei dentro i 3 anni insisti x la garanzia....
 
Non vorrei insistere l'autoradio credo abbia 3 anni di garanzia..... Comunque se vuoi e se c'è ancora puoi provare a guardare se sul sito, che appare premendo il pulsante delle impostazioni, trovi ancora il software da aggiornare... Se c'è lo scarichi poi, aprendo tutte le cartelle, le carichi su una chiavetta e la innesti nell'usb dell'auto.... Ci vorranno almeno 20 min. E la macchina consigliano che sia in moto.... Prima di sostituire il tutto prova, come ultima spiaggia, questa soluzione......
Scusa dove devo cercare esattamente il software per provare ad aggiornare visto che in concessionaria sono riusciti a ripristinarlo ma è durato solamente un giorno e si è bloccato di nuovo...
 
Tieni premuto per più di 5 sec. Il pulsante impostazioni dell'autoradio
Screenshot_20181004-053438.jpg
dovrebbe apparirti sul display il sito di kia. Aprilo è vedi se c'è la versione del software della tua macchina....
 
Tieni premuto per più di 5 sec. Il pulsante impostazioni dell'autoradioVedi l'allegato 15111 dovrebbe apparirti sul display il sito di kia. Aprilo è vedi se c'è la versione del software della tua macchina....
Purtroppo quello della Carens non ha le stesse impostazioni e non ha il nav. Grazie comunque!
 
Buonasera a tutti. Volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo che il Bluetooth non si connettesse più. Appena provo a connettere mi chiede se voglio accendere il Bluetooth, dopo aver confermato si blocca con la schermata di richiesta e non si connette. Come posso fare?Esiste un reset del sistema? Ho una carens 1.7class del 2015 senza navigatore. Grazie mille
Salve, ho lo stesso problema alla mia Catena 1,7 del 2016
Mi è stato detto durante il tagliando che la garanzia non la copre perché collegato all'autoradio. Tu hai risolto?
Post automatically merged:

Non vorrei insistere l'autoradio credo abbia 3 anni di garanzia..... Comunque se vuoi e se c'è ancora puoi provare a guardare se sul sito, che appare premendo il pulsante delle impostazioni, trovi ancora il software da aggiornare... Se c'è lo scarichi poi, aprendo tutte le cartelle, le carichi su una chiavetta e la innesti nell'usb dell'auto.... Ci vorranno almeno 20 min. E la macchina consigliano che sia in moto.... Prima di sostituire il tutto prova, come ultima spiaggia, questa soluzione......
Sta succedendo anche a me, ma mi pare che la garanzia copra 3 anni o 100 Mila km. Quindi forse si può riparare
 
ma mi pare che la garanzia copra 3 anni o 100 Mila km. Quindi forse si può riparare
In questi casi, vale il limite raggiunto prima, ovvero 3 anni. Se la tua Carens, come vedo dal profilo, è del 2016, temo che tu non possa ottenere una riparazione in garanzia relativa all'infotainment...
 
Buongiorno riguardo il problema del bluetooth come avete risolto, io ho lo stesso identico problema, ho provato anche ad effettuare più volte il reset ma nulla. grazie
 
Mi hanno detto che va cambiato a mie spese avendolo già cambiato la prima volta in garanzia.
 
Grazie per la tempestiva risposta ma la mia macchina ha gia 5 anni è dubito che me lo cambino in garanzia.....
 
Per la parte elettrica sono 3 anni di garanzia..
 
Indietro
Alto Basso