• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bollo

Stai scappando dalla Soul? Ho visto la tua recensione. Nei due anni la macchina te la valutano veramente nulla, sono nella stessa situazione. Anzi mi ci sono messo da solo. :oops:
Purtroppo sì, ma non tanto per la macchina, quanto per il fatto che ho paura a usarla perché non sia mai mi da qualche problema serio non mi resta che venderla a due spicci e prendere la prima che trovo perché in officina autorizzata non ci metto più piede. Comunque a te l’hanno valutata bene direi, in ogni caso più di quanto valutano la mia che di listino costa ben di più quindi puoi dirti fortunato :D ;)
 
Purtroppo sì, ma non tanto per la macchina, quanto per il fatto che ho paura a usarla perché non sia mai mi da qualche problema serio non mi resta che venderla a due spicci e prendere la prima che trovo perché in officina autorizzata non ci metto più piede. Comunque a te l’hanno valutata bene direi, in ogni caso più di quanto valutano la mia che di listino costa ben di più quindi puoi dirti fortunato :D ;)
Cavolo, mi dispiace tanto. La Soul non mi dispiace e ho anche qualche amico che ce l'ha.

Io dopo qualche tribulata in effetti credo di aver raccimolato bene per la mia. :)
Non dovrei lamentarmi comunque visto che andava benissimo e non mi ha dato praticamente problemi.

Ciao
 
Grazie RioBoy, ma la mia non viene rottamata. Che tu sappia vale lo stesso principio? Non credo. Quando compri usato non paghi i pregressi nella normalità e quindi chi paga il residuo? Io ne usufruisco un mese, poi la proprietà passa alla concessionaria. :confused:

Io stupidamente davo per scontato il bollo pagato, solitamente sono preciso in queste cose. Questo giro ovviamente....:rolleyes:

Ciao

ti confermo che devi pagarlo tu, anzi, se già in ritardo per la regione Lombardia. purtroppo è l'unica regione (e mi viene sempreda chiedermi perchè) che il bollo lo paga anticipato, cioè se ci fai caso in Lombardia il bollo scade il mese prima del mese di immatricolazione dell'auto e hai tempo di pagarlo fino alla fine del mese di immatricolazione, mentre in tutto il resto d'italia scade il mese di immatricolazione e lo puoi pagare fino al mese successivo. per questa cosa sono rimasto fregato anche io quando ho cambiato la vecchia focus con la Niro....ho dovuto buttare 200€ di bollo per un mese di utilizzo dell'auto (bollo valido fino a marzo 2019 e possibilità di pagamento fino ad Aprile 2019 e niro ritirata il 29 Aprile 2019).
visto che il contratto è firmato puoi provare a farti regalare qualcosa 8tipo classici vasca bagagliaio o simili)
 
ti confermo che devi pagarlo tu, anzi, se già in ritardo per la regione Lombardia. purtroppo è l'unica regione (e mi viene sempreda chiedermi perchè) che il bollo lo paga anticipato, cioè se ci fai caso in Lombardia il bollo scade il mese prima del mese di immatricolazione dell'auto e hai tempo di pagarlo fino alla fine del mese di immatricolazione, mentre in tutto il resto d'italia scade il mese di immatricolazione e lo puoi pagare fino al mese successivo. per questa cosa sono rimasto fregato anche io quando ho cambiato la vecchia focus con la Niro....ho dovuto buttare 200€ di bollo per un mese di utilizzo dell'auto (bollo valido fino a marzo 2019 e possibilità di pagamento fino ad Aprile 2019 e niro ritirata il 29 Aprile 2019).
visto che il contratto è firmato puoi provare a farti regalare qualcosa 8tipo classici vasca bagagliaio o simili)
Grazie @ilbuma in effetti è la mia medesima situazione, 1 mese di utilizzo. Purtroppo sono da poco in Lombardia ed ero appunto abituato alle scadenze come da te indicato. Che genialità la scadenza "PRE". Vabbeh, fatto 30.... Proverò a chiedere qualche accessorio misero giusto per tamponare altrimenti... fatto 31 :D

Ciao
 
Indietro
Alto Basso