• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Boom di vendite per kia motors

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Grandi numeri sul mercato auto italiano per Kia nel primo trimestre del 2015.
Protagonisti del successo Kia sono i nuovi modelli che vedono New Rio leader assoluta affiancata da New Sorento e, soprattutto, da Sportage; la popolareSuv-crossover ha fatto registrare una performance straordinaria con 1.467 immatricolazioni, raggiungendo il settimo posto nella classifica assoluta del segmento.

"Il costruttore coreano dopo un trimestre in crescita (10.589 vetture immatricolate), con marzo ha stabilito anche un nuovo record con 3.611 veicoli venduti, dati che fanno riferimento alle sole vendite a privati, e con un +25,8% rispetto allo stesso mese del 2014."
Kia-Motors-a-Zilina.jpg

Fonte ed articolo: http://www.motori360.it/32516/kia-motors-italy-a-gonfie-vele/
 
Dimmi qualcosa di nuovo!!!:D:D:D
E'dal 2012 che continuano ad aumentare la quota di mercato,
Spero che le assistenze riescano a supportare il gran numero di vetture,senza creare malumori tra i clienti:rolleyes:
 
Si ma marzo 2015 è il mese record in assoluto!!:D:D
 
E'un record veramente considerato che io non ho ancora acquistato una o più kia quest'anno:D:D:D
 
Ultima modifica:
Io vedo in Kia un brand giovane, dinamico. Viaggio molto con la mia Rio e dopo un anno e mezzo posso dire che il Comfort di marcia é superlativo. Da berlina medio alta. E vedo in giro sempre di più auto KIA. Straordinario il successo della RIO. Volevo sottolineare come il Bluetooth della KIA (che si basa sul QNX) sia uno dei più efficienti di tutto il mercato. Semmai un giorno vi spiego cosa sia il QNX se a qualcuno può interessare....
 
Be io direi che la Rio è un ottima utilitaria;)
Quanto al bluetooth se hai delle info tecniche particolari apri pure una nuova discussione nella sezione più appropriata:)
 
Molto importanti in europa i numeri di cee'd!!
"Oggi, il modello rappresenta il 21% di tutte le vendite Kia nel Vecchio Continente: nel 2014 sono state immatricolate 75.960 cee'd, il miglior risultato della gamma coreana dopo la Sportage. Dal 2006 al 2012, Kia ha prodotto 646.305 cee'd, mentre la seconda generazione è stata scelta da 353.695 acquirenti."
Fonte:http://www.quattroruote.it/news/ind...il_milione_di_esemplari_la_boa_e_una_gt_.html
 
ragazzi se penso che fino a pochi anni fa neppure consideravo questo marchio... invece oggi vedo sempre più hyundai/kia per strada... i coreani hanno fatto un salto di qualità ed il loro impegno a migliorare è continuo, apprezzabile e il mercato premia
 
e già....stì coreani ci sanno proprio fare...vedi Samsung ;)
 
vero, io da anni ormai prendo solo elettronica Samsung, e non perché sono filo-coreano :) ma semplicemente perché il rapporto qualità/prezzo di Samsung a mio parere è eccellente
 
Io pur non essendo un centro assistenza ne altro,da anni quelle poche volte che installo un clima consiglio solo Samsung,o al massimo Lg...non per demerito tecnico degli altri marchi,ma perchè il rapporto qualità prezzo è impareggiabile
 
Confermo, anche io credo che (a parte per i telefoni che lasciamo perdere...) Samsung abbia un buonissimo rapporto qualità/prezzo!
Produce elettrodomestici di design con tecnologie e strutture particolari, che permettono consumi ridotti e dotati di apparecchiature utili...
Riguardo alle TV ha una grafica quasi impareggiabile!!!
 
io mi trovo bene anche con il telefono Samsung, mia madre si è presa addirittura una lavatrice Samsung ed è soddisfatta, dopo anni di sofferenza con una blasonata marca tedesca... se continuano così fra un po' i coreani ci venderanno anche il loro prosciutto ;)
 
No, no, quando si tratta di "mangiare", noi Italiani non ci batte nessuno!!!!!
 
Indietro
Alto Basso