• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bracciolo anteriore

Sto cercando anche io...
Temo però che quelli presenti su amazon non siano compatibili con il mio tunnel.
MVIMG_20191205_073724.jpg
Avevo fatto la bocca buona per una roba tipo questo
https://www.amazon.it/dp/B07MF7VQ3M/ref=cm_sw_r_other_apa_i_Opg8Db8QPGGPR
 
Ho preso anche io quello ad incastro, ottima fattura, assolutamente consigliato.
Secondo me non è ballerino, mi sembra ben saldo.
 
Ho preso anche io quello ad incastro, ottima fattura, assolutamente consigliato.
Secondo me non è ballerino, mi sembra ben saldo.
interessante... però è solo bracciolo, giusto? Nel senso, non ha vano portaoggetti nel bracciolo, o sbaglio?
 
il bracciolo scorre in avanti e all'interno c'è il vano portaoggetti, inoltre si alza e ne ha un altro in basso. Ovviamente non sono molto grandi, se vuoi ho anche un coupon sconto CS2018
 
Allora mi sa che lo rivaluto... pensavo non ci fossero i vani portaoggetti!

[...] se vuoi ho anche un coupon sconto CS2018
Nel caso decida per l'acquisto mi rifaccio vivo! Grazie mille!!! 🤩
 
Frutto il post per chiedere qualche info in piú...
Sapete per caso se il bracciolo originale con la presa usb per i posti dietro, è possibile acquistarlo come optional?
O l'unico optional originale è quello da imbullonare al sedile lato guida?
 
Devi chiedere in concessionaria ma secondo me non te lo vendono, io avevo provato a farmi dare i fari posteriori a led della versione gt ma niente da fare
 
Beh se son competenti come in suzuki, siam messi bene 😂
In teoria basterebbe avere il codice del pezzo, alla fin fine non possono non venderti un pezzo solo perchè non si possiede un determinato modello.
Proverò a fare un salto
 
Ho preso anche io quello ad incastro, ottima fattura, assolutamente consigliato.
Secondo me non è ballerino, mi sembra ben saldo.
Pienamente d'accordo, io l'ho preso per la mia Stonic urban e va benissimo. Non ho neppure messo la vite in dotazione. Essendo di Reggio Emilia sono andato direttamente in azienda: titolare gentilissimo e disponibile lavorano in modo artigianale e a regola d'arte vivamente consigliato.
 
Quoto, preso anche io quello made in Italy, si incastra ed è molto stabile anche senza vite. La fattura è buona, unico appunto il vano interno molto piccolo, ma pazienza
 
Mi ri-aggancio anche io dopo mesi che non ho più scritto niente qua sul forum. Ho da poco preso anche io il bracciolo made in Italy.
Considerando il costo nettamente inferiore allo stock e che sono (immagino) un'aziendina piccola, devo dire che e proprio un bel upgrade. Comodissimo.
Confermo però anche io che un po' di gioco ce l'ha, soprattutto quando si usa il porta bibite dietro. Nel fare lo scorrimento di quest'ultimo (oppure quando si appoggia il gomito sulla punta del bracciolo) , tutta la struttura si muove un po' in quanto la parte sotto in feltro rigida, non fa bene contatto diciamo (permette un po' di gioco) . Proverò a fare qualche pensata eventualmente per dargli più sostegno. Pensavo a qualche inserto di plastica (eventualmente stampato in 3D). Non ho valutato ancora la vite anche perché non vorrei bucare già cose 😅
 
io il porta bibite dentro al bracciolo l'ho tolto, ne abbiamo già due nel tunnel, era solo un fastidio
 
Ciao, io ho comperato quello originale kia per la mia rio gpl, quelli che ho visto aftermarket sono belli e il costo è contenuto, ma quando posso, certi particolari li voglio originali. Il bracciolo kia è molto comodo ed esteticamente bello (ovviamente a parere mio) e si sposa bene con i miei interni. Si puo regolare l'inclinazione del bracciolo e all'interno c'e un comodo e profondo portaoggetti con un tappetino di gomma sul fondo, c'e anche un ripiano poco profondo per le monete o carte anche qui con il tappetino di gomma sul fondo. I tappetini sono rimovibili. La staffa per l'ancoraggio del bracciolo, si fissa con viti a brugola e dadi autobloccanti sulla spalla interna e metallica del sedile guidatore, c'e da fare un taglietto a forma di x nel tessuto del sedile per far uscire il perno a cui viene fissato in maniera solida il bracciolo. Un anello di plastica nera fa da contorno al perno per coprire e rifinire bene il taglio nel tessuto. Il vano portaoggetti ricavato alla fine del tunnel centrale, resta accessibile dai sedili anteriori (alzando il bracciolo) e soprattutto da quelli posteriori (senza alzare il bracciolo). Bulloneria, atrezzi per serrare i bulloni e istruzioni sono compresi nel kit e ci vogliono circa 20/30 minuti per il montaggio. Questa e la parte bella, quella non tanto bella sono il costo, circa 170euro e la mancanza di regolazione del bracciolo per posizionarlo più o meno lontano dal cambio per assecondare lo stile di guida che ognuno ha. Il bracciolo può essere alzato a circa 90 gradi, che è praticamente indispensabile per poter accedere alla leva del freno a mano. Spero che questo post luuuunghissimo possa essere utile per fare una scelta.
 
Indietro
Alto Basso