• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bracciolo Stonic

;);););)
scusate ma è ufficiale che sono impedito !!! una volta aperto il bracciolo che movimento devo far fare alla leva per spostarlo ???
Schiaccia il pulsante che usi per aprire il bracciolo ma invece di aprirlo fallo scorrere in orizzontale in avanti o indietro e vedrai che si muove.;)
 
La Stonic è il primo modello che ha il bracciolo ed ora non ne farei più a meno.
Sono alto 1,80 m con gambe lunghe però uso il bracciolo tutto indietro, appoggiando solo il gomito.
Così mi trovo bene, ho notato che se si posiziona in avanti usare le marce "basse" di posizione (seconda, quarta è sesta) diventa difficoltoso.
 
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Confermo che il coperchio del bracciolo trasla.
Non ridete però: alla fine l'ho lasciato come prima perchè se no ho difficoltà a mettere le marce pari e ad infilare la mia cintura e non vorrei segnare il bracciolo. Pazienza abbiate con me. Buona Kia a tutti.
 
Aggiungo che se il bracciolo lo si tiene tutto avanti poi non si apre il cassetto. Ergo ogni volta va riportato indietro. Alla fine sono tutti movimenti che moltiplicati per decine di volte al giorno vanno ad usurare precocemente elementi di plastica che non mi sembrano il massimo della robustezza. Io lo tengo nella sua posizione originale.
 
Però il mio bracciolo anche tutto avanti cosi lo tengo oltre ad essere comodo per il gomito mentre guido si apre senza difficolta ? ho provato varie volte è funziona ?!?o_O
 
Però il mio bracciolo anche tutto avanti cosi lo tengo oltre ad essere comodo per il gomito mentre guido si apre senza difficolta ? ho provato varie volte è funziona ?!?o_O
Hai ragione che si apre in ogni posizione. Ero imbranato io.
 
Ragazzi ma qualcuno di voi conosce qualche ripiano per appoggiare gli oggetti proprio sotto il braccio compatibile con le misure della nostra stonic?
 
Ciao, io lo trovo comodo,sia per il porta oggetti sia x il gomito,bisogna fare un po’ l’abitudine con la leva del cambio. Scomodo solo x allacciate la cintura
 
Solo per comunicare che un utente tedesco ha confermato (a dicembre 2019) su Amazon che il seguente bracciolo calza alla perfezione:


Però ci sono testimonianze di possessori Stonic che affermano dopo l' aver acquistato, che non va bene
 
Però ci sono testimonianze di possessori Stonic che affermano dopo l' aver acquistato, che non va bene
Sono tutte state fatte prima di dicembre 2019 quando in effetti spedivano il modello della Sportage.... l'unica recensione da dicembre 2019 in avanti è di un utente tedesco (che può sempre essere un falso) che riporto : <<
Ich nehme Bezug auf den gekauften Artikel Aufbewahrungskonsole für die Armlehne im Kia Stonic
Die Konsole wurde noch mal Nachgebessert da der Vorgänger wohl laut einiger Käufer nicht passte..
Ich kann bestätigen das die Konsole die wir bestellt und erhalten haben zu 100% in die Stonic Armlehne passt.
Fazit.:
Schnelle Lieferung_Passformgenau_Rutschgummi mit Stonic Druck( siehe Fotos )_Gesamteindruck sehr gut.
Preislich an der Schmerzgrenze aber geht noch in Ordung.
Von uns die vollen Sterne und eine Kaufempfehlung. >>

Traduzione:
<<
Mi riferisco all'elemento acquistato Console di stoccaggio braccioli in Kia Stonic
La console è stata nuovamente migliorata perché il predecessore probabilmente non si adattava secondo alcuni acquirenti.
Posso confermare che la console che abbiamo ordinato e ricevuto si adatta al 100% al bracciolo Stonic.
conclusione.:
Consegna veloce, la forma della schiuma è conforme e il prodotto scorrevole con stampa Stonic (vedi foto) Impressione generale molto buona.
Il prezzo è ok.
Do le stelle5 piene e una raccomandazione di acquisto.>>

Ci sarebbero pure le foto ma non mi si aprono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Queste sono le tre foto allegate alla recensione citata da Lamberto_1975: prima di ordinarlo ho contatto il fornitore che mi ha risposto che è stato aggiornato per Stonic, consegna prevista venerdì 7 febbraio.
Vediamo cosa arriva...

01_Bracciolo Stonic.JPG
02_Bracciolo Stonic.JPG
03_Bracciolo Stonic.JPG
 
Indietro
Alto Basso