• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia brani multimedia

gilioli

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Provincia
RO
Kia
XCeed
Anno
2019
Ciao, scusate la domanda magari banalissima.Quando si ascolta un brano che abbiamo sul cellulare, come si esegue l'avanzamento rapido?Grazie

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.017
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
non mi sembra che ci sia possibilità... puoi solo muoverti tra il brano precedente o successivo e succede sia con il collegamento BT che con quello USB, sial sul telefono che su una PenDrive... io la trovo una grave mancanza...

Ema97

Utente attivo
Punteggio reazioni
155
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2020
Su ceed basta tenere premuto in giù la levetta di comando al volante oppure trascinare la linea sul tuchscreen nella sezione media

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.017
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
ci provo... forse non sono stato tanto deciso nella pressione del tasto quando ho provato e mi è andata al brano successivo...

Ema97

Utente attivo
Punteggio reazioni
155
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2020
ci provo... forse non sono stato tanto deciso nella pressione del tasto quando ho provato e mi è andata al brano successivo...
Una volta premuto in giù ci mette un paio di secondi prima di cominciare ad avanzare velocemente!

jafar67

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.593
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2013
Con USB è possibile, ma col bluetooth non credo...

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.017
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
provato stamattina, funziona sia con BT che con USB... l'importante è essere decisi nel premere il tasto, altrimenti lo rileva come una brevissima pressione e passa ad un altro brano

Alto Basso