• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia brani multimedia

gilioli

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2021
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
RO
Kia
XCeed
Anno
2019
Ciao, scusate la domanda magari banalissima.Quando si ascolta un brano che abbiamo sul cellulare, come si esegue l'avanzamento rapido?Grazie
 
non mi sembra che ci sia possibilità... puoi solo muoverti tra il brano precedente o successivo e succede sia con il collegamento BT che con quello USB, sial sul telefono che su una PenDrive... io la trovo una grave mancanza...
 
Su ceed basta tenere premuto in giù la levetta di comando al volante oppure trascinare la linea sul tuchscreen nella sezione media
 
ci provo... forse non sono stato tanto deciso nella pressione del tasto quando ho provato e mi è andata al brano successivo...
 
ci provo... forse non sono stato tanto deciso nella pressione del tasto quando ho provato e mi è andata al brano successivo...
Una volta premuto in giù ci mette un paio di secondi prima di cominciare ad avanzare velocemente!
 
Con USB è possibile, ma col bluetooth non credo...
 
provato stamattina, funziona sia con BT che con USB... l'importante è essere decisi nel premere il tasto, altrimenti lo rileva come una brevissima pressione e passa ad un altro brano
 
Indietro
Alto Basso