• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Brescia - Bossoni

ferrariale

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
448
Punteggio reazioni
254
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Niro HEV dei 15000 Km da Bossoni in via Vallecamonica a Brescia, devo dire che sono stato trattato bene e il lavoro è stato svolto in giornata, ho lasciato l'auto alle 8.15 e l'ho ritirata alle 17.00. Ho atteso circa 10/15 minuti per l'accettazione e 20 per il ritiro (giornata un pò caotica causa pensionamento di un capo officina), non posso parlare dei prezzi perchè ho il Kia Care, comunque il tariffario indicava 52 euro all'ora di manodopera, calcolando che in fattura hanno messo 2 ore, di sicuro per chi non ha il Kia Care il tagliando supererà tranquillamente i 200 euro. Il personale sembra serio e preparato, gli ho fatto presente alcuni problemi alla macchina e mi hanno già prenotato un ricovero a settembre con auto sostitutiva già assegnata. Per ora soddisfatto, vedremo come si comporteranno con i problemi che gli ho descritto.
Ciao
 
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Niro HEV dei 15000 Km da Bossoni in via Vallecamonica a Brescia, devo dire che sono stato trattato bene e il lavoro è stato svolto in giornata, ho lasciato l'auto alle 8.15 e l'ho ritirata alle 17.00. Ho atteso circa 10/15 minuti per l'accettazione e 20 per il ritiro (giornata un pò caotica causa pensionamento di un capo officina), non posso parlare dei prezzi perchè ho il Kia Care, comunque il tariffario indicava 52 euro all'ora di manodopera, calcolando che in fattura hanno messo 2 ore, di sicuro per chi non ha il Kia Care il tagliando supererà tranquillamente i 200 euro. Il personale sembra serio e preparato, gli ho fatto presente alcuni problemi alla macchina e mi hanno già prenotato un ricovero a settembre con auto sostitutiva già assegnata. Per ora soddisfatto, vedremo come si comporteranno con i problemi che gli ho descritto.
Ciao
Ho acquistato l'auto da loro, certo il reparto vendite è differente da quello dell'officina ma in generale mi hanno fatto una buonissima impressione, l'unico neo è che sono di Milano e andare da loro a fare il tagliando mi sembra abbastanza impegnativo sia con l'auto sostitutiva oltremodo senza...ho ancora km da macinare fino a 15.000 la mia speranza è che leggendo i vari post degli utenti riesca a farmi un'idea di quelle che ho in zona:

1 - Clerici Auto in Via Cassinis Milano
2 - Mi Auto viale Fulvio Testi Milano
3 - Fratelli Mombelli Viale Campania Monza (MI)

o_O
 
Mombelli ti saprò dire...l'ho presa da loro e molto probabilmente farò da loro anche il tagliando...
 
Mi Auto dovrebbe essere la più cara in zona come officina, buono invece il prezzo di vendita infatti la macchina l'ho acquistata da loro!

@ferrariale ti ricordi o puoi verificare che olio ti hanno messo?
 
Oggi sono stato da Clerici Auto in Via Cassinis a Milano per un paio di cose che infine non ho risolto ( apro un topic a parte ), il meccanico è stato molto gentile e disponibile ad assecondare le varie domande compreso mentre stavamo provando l'auto, giaà che ero li ho chiesto per il tagliando e siamo sui 250/260 ....pensavo meno onestamente.
 
6 anni 1150 € e copri tutto il periodo di garanzia.
 
6 anni 1150 € e copri tutto il periodo di garanzia.
Azz bella mazzata, avendo preso l'auto il budget è rosicato ma ho tempo di vedere se riesco a farlo entro i 15000 ( ora ne ho 3000 c.a. da luglio ) ma che voi sappiate, si puo' fare tipo 3/4 anni e poi acquistarla nuovamente? o è una formula chiusa solo ad 1 volta ?
 
Mi pare proprio che non si possa "integrare". Se riesci almeno 5 tagliandi (=6 anni) a 895 € (179 € /tagliando).
 
Si può fare solo una volta prima del primo tagliando.
 
Indietro
Alto Basso