Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ti va di perdere tempo per andare in concessionaria https://www.ebay.it/itm/233022770059 ti arrivano direttamente a casa.Grazie #Pisia52
Io ho acquistato quelli originali ed inoltre ho richiesto in concessionaria una copia della chiave per l'apertura perché è buona norma averne due. Per la copia bisogna attendere un pochino per i tempi tecnici...Buongiorno a tutti, chiedo consiglio/delucidazioni sull'acquisto di bulloni antifurto per le ruote 18" della Xceed!!! Grazie anticipatamente
Li ho sempre avuti e mai è successo ciò...Li volevo prendere anch'io per la Ceed....l'unica "paura" è che vendendo i dadi non rompano un vetro per entrare in abitacolo a cercare la chiave...
su Amazon impostando il filtro per la Ceed ne appaiono diversi tipi....sia dadi che bulloni...quindi potrebbero andare bene sia che l'auto abbia le colonnine che i fori nel mozzo...quello che non riesco a capire sono le misure delle filettatura...Credo che i dadi da avvitare su colonnine fisse in Kia siano tutti uguali.
Grazie ai tuoi suggerimenti ho anch'io ordinato una chiave di scorta che è arrivata stamattina. Sinceramente non ci avrei pensato. Tutto avvenuto come da te descritto. Grazie @Customs.Non so quali siano i tempi di Kia, ma ordinando la chiave alla filiazione europea (tedesca) di Mc Gard arriva in 4 giorni senza neppure spese di spedizione; 2 giorni con 18 euro di spedizione Express.
La chiave costa 18 euro.
Nel pacchetto mettono anche una bustina di caramelle gommose! ?