• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera!

Benvenuta! Di solito nei primi mesi di guida della macchina nuova è praticamente certo che si venga urtati o si urti qualcosa: a me è capitato sempre, a macchine nuove, e tutte le volte a causa di altri guidatori, poi tutto tranquillo per mesi o anni; tu l’hai fatto subito così almeno ti sei tolta il pensiero e stai tranquilla per un bel po’ :D:D
 
Benvenuta Terry nel gruppo , se ti puo consolare hanni fa andai in retromarcia con la mia nuova fiammante Touran e aprii col mio telecomando il cancello per uscire , non guardando bene in retro andai a sbattere addosso al mio cancello ancora in apertura :danno rilevato, paraurti rotto e portellone e tanta rabbia , immagina tu non sei la prima . Salutoni
 
Ma, per curiosità, come mai una giovin donzella ha optato per un'auto come la Niro forse più familiare e non dall'aria giovanissima?
Nessuna critica, hai fatto bene, è che so' curioso ...
Sinceramente volevo un crossover ibrido, non è che ci sia poi così tanta scelta. Ibrido oltre che per i consumi anche per le convenzioni attive nella zona di Bologna, molto interessanti. Crossover perché mi piacciono le macchine comode e spaziose. La Toyota C-HR era la diretta concorrente, sicuramente con un design più all’avanguardia, che va però un po’ a discapito della comodità. Precedenti esperienze con la Kia Carens mi hanno fatto apprezzare l’affidabilità del marchio Kia. Ed eccomi qui con la mia Kia Niro Energy.
P.S. Grazie per la dritta.
 
@Terry ciao bella vettura la C- HR lo vista in salone mie piaciuta, molto particolare , anche io scelgo e mi piacciono le vetture comode e spaziose . Comunque ti faccio i Complimenti per la tua nuova Niro . Saluti Cara !
 
Sinceramente volevo un crossover ibrido, non è che ci sia poi così tanta scelta. Ibrido oltre che per i consumi anche per le convenzioni attive nella zona di Bologna, molto interessanti. Crossover perché mi piacciono le macchine comode e spaziose. La Toyota C-HR era la diretta concorrente, sicuramente con un design più all’avanguardia, che va però un po’ a discapito della comodità. Precedenti esperienze con la Kia Carens mi hanno fatto apprezzare l’affidabilità del marchio Kia. Ed eccomi qui con la mia Kia Niro Energy.
P.S. Grazie per la dritta.
Brava brava.
Se vorrai postare una foto tua ... pardon, della Niro, ci farai contenti!
 
Benvenuta nel club anche da parte mia.
Se avevi la Carens dovresti essere abituata alla dimensioni "large".
Buona strada :driving:
 
Buonasera, sono Terry e sono una fierissima posseditrice di Kia Niro da qualche giorno.
Per confermare lo stereotipo delle donne che non sanno guidare ci tengo a precisare che il giorno dopo averla presa ho urtato un marciapiede e rovinato cerchione e gomma. Se avete sentito riecheggiare nell’aria imprecazioni varie, sappiate che ero io.
La solita fortuna!

Benvenuta! Ottima scelta di auto! :welcome:
Se può consolarti quando anni fa passai dalla panda (vecchia...) ad una polo (appena appena più partecipe come motore :cool:) mi ritrovai fuori strada dopo qualche curva in direzione Tuscolo (Castelli Romani). Per fortuna solo graffi... e soldi al gommista per controlli vari... :banghead:
 
Indietro
Alto Basso