• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Buone notizie dal Piemonte

Emm.. ma viene calcolato sui kwh totali?
L'articolo dice:
“E’ un provvedimento che equipara il trattamento dei veicoli ibridi fino a 100 kwh, quelli cioè dotati di un doppio motore"

La Niro ne ha dichiarati totali termico + elettrco 103,6 kW... Ditemi che mi sbaglio vi prego!
 
Sul libretto non trovo nessun riferimento :nonso:
Kwh.... non kw!!??
 
Ultima modifica:
Mah.....
E da ieri che giro e rigiro il libretto di circolazione......
Se i kw sono indicati al punto (P.2)077.20 non vedo il motivo perché non dovremmo rientrare nell'esenzione:nonso:.(o mi sfugge qualcosa...)
Poi sulla Brochure possono scrivere quello che vogliono, non è un dok ufficiale!!
Magari mi sbaglio??:su:
Chiedo lumi:bookworm::bookworm::bookworm:!!
 
La potenza è indicata sotto la sigla P2 del libretto. Solo quello fa testo
 
Alla voce P1 del libretto trovi la cilindrata 1580cc subito a fianco la voce P2 077,20 che sono i kw e subito dopo P3 c'e scritto Ibrido
 
Ho scritto in regione e mi hanno detto dal 2018 e che i bolli in scadenza ormai sono dovuti!:su::nonso:
Ma approfondirò la cosa a tempo debito :ciao::good:
 
Ho scritto in regione e mi hanno detto dal 2018 e che i bolli in scadenza ormai sono dovuti!:su::nonso:
Ma approfondirò la cosa a tempo debito :ciao::good:
Speriamo che si possa avere l'esenzione già da quest'anno. Comunque ho fatto la verifica sul sito della Regione Piemonte dove si calcola il bollo auto (http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/tributi-e-visure/servizi/717-bollo-web) e per la mia immatricolata il 17 novembre mi da il 2 gennaio 2018 come ultimo giorno utile per il pagamento. Magari ci rientro e ho l'esenzione senza dover pagare neanche il primo bollo :driving:
 
Ho chiesto informazioni alla Regione Piemonte e questa è la lapidaria risposta

NON ESISTE ALLA DATA ODIERNA NESSUNA LEGGE RELATIVA ALL'OGGETTO.
NON SARA' LICENZIATA PRIMA DEL 2018 ED I BOLLI IN SCADENZA VANNO RINNOVATI
 
Ho chiesto informazioni alla Regione Piemonte e questa è la lapidaria risposta

NON ESISTE ALLA DATA ODIERNA NESSUNA LEGGE RELATIVA ALL'OGGETTO.
NON SARA' LICENZIATA PRIMA DEL 2018 ED I BOLLI IN SCADENZA VANNO RINNOVATI
È così....:su::su:
 
...poi bisogna vedere se il discorso vale per tutte le auto o solo per le nuove immatricolazioni...
 
Indietro
Alto Basso