• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

Comunque spesso, le casse fanno il miracolo! Le cambiai sulla mia ex dacia (mai viste casse così penose! Per non parlare degli interni degli sportelli!)! Nonostante una sorgente poco potente e davvero triste (Blaupunkt 16 o 20 per 4), le jbl diedero al suono un buon effetto! Poi....cambiai anche la sorgente! In effetti, il problema è la sorgente! Ma quando cambi lo stereo, sei costretto a cambiare anche le casse!
 
Ciao Anastasio,
benvenuto, io ti dico che ho una c'eed del 2007 con ben 265.000km (stamattina quando ho guardato erano 265.187) sulle spalle e gli unici interventi seri che ho fatto sono stati il cambio dei dischi dei freni e (domani) cambio per la seconda volta la frizione. Il resto ordinaria manutenzione. Mai nessun problema .. hai fatto una buona scelta fidati.
 
Ottime info Ghost! Ottima auto! ;) :)
 
Ciao Anastasio,
benvenuto, io ti dico che ho una c'eed del 2007 con ben 265.000km (stamattina quando ho guardato erano 265.187) sulle spalle e gli unici interventi seri che ho fatto sono stati il cambio dei dischi dei freni e (domani) cambio per la seconda volta la frizione. Il resto ordinaria manutenzione. Mai nessun problema .. hai fatto una buona scelta fidati.
Grazie per l'incoraggiamento, obiettivamente mi sembra un ottima auto, fatta molto bene, grazie mille
 
Indietro
Alto Basso