• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

leonida75

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2013
Buongiorno mi presento,mi chiamo Leonardo e da solo 2 giorni sono diventato possessore di uno Sportage 4x4 3 generazione.
Da premettere che la macchina ha solo 106000km e va una cannonata.
Mi sono imbattuto in una vostra discussione in rete che mi ha interessato ,dove si parlava di aggiornare le mappe del navigatore,eccomi perché sono qua,per chiedervi come si fa?
Grazie a tutti e vi auguro una buona giornata
 
:welcome: :welcome:
Se cerchi sul forum, ci sono molte discussioni in merito, comunque devi scaricare l'apposita app sul PC e seguire le istruzioni che vengono visualizzate. Non ricordo a memoria il sito per scaricarla...
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
:welcome: :welcome:
Se cerchi sul forum, ci sono molte discussioni in merito, comunque devi scaricare l'apposita app sul PC e seguire le istruzioni che vengono visualizzate. Non ricordo a memoria il sito per scaricarla...
Ciao,mi sapresti indirizzare dove andare?
 
Ciao, benvenuto
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Ciao grazie,come faccio a capire la mia Sportage che modello e o quale allestimento appartiene?
 
Se è del 2013 devi sfogliare nella sezione dedicata alla serie SL⬇️ ....non la NQ5 come avevo scritto sopra;)
 
Indietro
Alto Basso