• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

Giova

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Buongionno a tutti :) sono nuovo del club e ho acquistato per la prima volta una kia circa una settimana fa.Per la precisione la nuova Kia Ceed 1.6 crdi 110 cv versione Cool euro6 restyling e mi arrivera' per febbraio :O mamma che attesa.Anche se al mio primo post volevo esporre un piccolo dubbio che mi è venuto appena dopo l'acquisto, se qualcuno ha notizie piu' di me su questa macchina o magari ha già comprato questa macchina stessa versione e puo' aiutarmi.Praticamente il venditore mi ha detto che mi fa arrivare come detto prima l'ultimo restyling euro6, io sulla brochure ho visto che questa macchina sul display del computer di bordo ha lo fondo nero con la macchina e varie opzioni in bianco tipo diciamo la versione Gt ma con qualcosa naturalmente in meno.La macchina che mi ha fatto vedere il venditore dal vivo modello come quella che mi arriverà ha il display rosso in un cerchietto come computer di bordo e mi ha detto che le foto della brochure sono sbaglate -.-'''.Io nella mia ignoranza ora ho il dubbio ma come mi arrivera questa macchiana?Non è che mi sta rifilando una macchina euro 5 per una Euro6?Aiutatemi se potete e scusate se ho scritto tanto o se magari senza saperlo ho aperto una discussione già aperta da altri precedentemente.Grazie :)

ciao e benvenuto, secondo standard e salvo deroghe se hai acquistato un veicolo nuovo ordinato alla produttiva ti dovrà arrivare euro 6... per quanto riguarda i display lascio la parola agli utenti kiaclub possessori ceed, certamente più informati ;)

Come si evince dalla normativa europea, la normativa EURO 6 è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli, mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione!
Quindi, sarà per forza €6!
Benvenuto tra noi! ;)

Quanto al cerchio rosso è il display standard,quello che forse intendi tu è il supervision cluster(display in stile pc).
Quest'ultimo è quasi sempre considerato un optional abbinato a qualche pacchetto aggiuntivo e non di serie sulla Cool.Quanto alla normativa di omologazione dovresti chiedere qualcosa di scritto a lui

Grazie inanzitutto per avermi accolto e risposto :).Ciao Gyus il mio dubbio è proprio quello ....quando sono andato a vedere la macchina non ho acceso il quadro mi sono affidato a quello che mi faceva vedere la brochure della nuova Kia Ceed, ovvero il display in lcd ma non rosso. Ho scoperto il giorno dopo che ho prenotato la macchina che il computer di bordo è in rosso.Il dubbio che mi viene è che mi stiano dando la versione vecchia e non l'ultima restyling.Io ho preso la versione cool e ci ho fatto aggiungere il Pack con tettuccio e navigatore ma oltre questa opzione ci stava solo l'eco stop and go a 350 euro i sembra.per cui sono andato sicuro che la nuova ceed avesse quegli interni e plancia, dalla brochure a quello che mi ha fatto vedere il tizio cambia anche sterzo e navigatore con fessura cd ma la nuova Kia non dovrebbe averlo.Forse mi sbaglio :( sono un po' demoralizzato ....scusate lo sfogo.

Benvenuto e buona permanenza

Benvenuto
Hai preso questa e non hai il supervision cluster quello è un optional

Allegati

• profilo-kia-ceed-2016.webp
    profilo-kia-ceed-2016.webp
    17,1 KB · Visite: 128
Grazie anima ribelle per l'informazione :).Visoto che ci sono volevo chiederti io ho preso il pacchetto con navigatore e tetto panoramico, lo schermo touch radio/satellitare è uguale a quello della versione gt ovvero con microsim nella parte superiore o ha l'ingresso cd come nella foto del tuo profilo?grazie :)

Ah ok grazie Anima Ribelle :) e scusa i dubbi è solo che il venditore mi ha fatto vedere la macchina che deve arrivare che come detto deve essere una cool 1.6 cdri ultimo restyling con la radio/ navigatore con fessura cd in alto e non con la microsim.Giusto per capire che parametri devo osservare affinche' non mi rifili il modello leggermente prima :)

Indietro
Alto Basso