Buongionno a tutti
sono nuovo del club e ho acquistato per la prima volta una kia circa una settimana fa.Per la precisione la nuova Kia Ceed 1.6 crdi 110 cv versione Cool euro6 restyling e mi arrivera' per febbraio :O mamma che attesa.Anche se al mio primo post volevo esporre un piccolo dubbio che mi è venuto appena dopo l'acquisto, se qualcuno ha notizie piu' di me su questa macchina o magari ha già comprato questa macchina stessa versione e puo' aiutarmi.Praticamente il venditore mi ha detto che mi fa arrivare come detto prima l'ultimo restyling euro6, io sulla brochure ho visto che questa macchina sul display del computer di bordo ha lo fondo nero con la macchina e varie opzioni in bianco tipo diciamo la versione Gt ma con qualcosa naturalmente in meno.La macchina che mi ha fatto vedere il venditore dal vivo modello come quella che mi arriverà ha il display rosso in un cerchietto come computer di bordo e mi ha detto che le foto della brochure sono sbaglate -.-'''.Io nella mia ignoranza ora ho il dubbio ma come mi arrivera questa macchiana?Non è che mi sta rifilando una macchina euro 5 per una Euro6?Aiutatemi se potete e scusate se ho scritto tanto o se magari senza saperlo ho aperto una discussione già aperta da altri precedentemente.Grazie