• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Calendario Kia Club Italia 2018 disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,

Il calendario Kia Club Italia 2018 è stato stampato ed è pronto ad essere distribuito.
  • Formato calendario: A3 verticale (297 mm x 420 mm) stampato su carta patinata opaca e rilegato con spirale metallica.
  • Numero facciate: 13
  • Costo calendario: 6€ /cad
  • Spedizione: corriere espresso SDA a 7€
  • Numero copie stampate: 25. Se necessario, faremo un'altra ristampa con consegna nella prima settimana di dicembre. Non ci sarà una seconda ristampa.
Per acquistare il calendario del club vi rimando a questa pagina dove è possibile acquistare anche gli adesivi del club: link (richiede login)
:ciao:

calendario-KiaClub-2018-A3-page001.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page002.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page003.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page004.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page005.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page006.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page007.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page008.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page009.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page010.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page011.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page012.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page013.jpg
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
la tua foto è arrivata 1 giorno prima di andare in stampa, se l'avresti pubblicata prima avresti avuto più possibilità di vederla pubblicata.


Questo è vero il giorno prima ho inviato le foto e mi scuso.. purtroppo essendo da pochi mesi iscritto qui non sapevo del calendario.. appena ho visto la discussione del calendario avendo un po' di tempo ho fatto le foto.. se sapevo da prima certo che le inviava prima.. comunque non fa niente.. magari per l anno prossima ci organizziamo meglio magari si prenotando prima e mettere più auto per mese sarebbe una buona idea.. immaginate in un mese per esempio mettere 2 o 3 gt line di diverso colore.. bellissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per il 2019 penso di organizzarlo in modo diverso, a gennaio pubblicherò la discussione sul calendario dando tempo fino a settembre per avere le foto, a settembre farò una lista con gli eventuali interessati e a ottobre-novembre si va in stampa, stampando solamente le copie prenotate.
9 mesi per le foto possono sembrare tanti, il tempo passa in fretta e non è sempre facile riuscire a scattare delle belle foto. Trovare una bella locazione, la luce giusta, l'auto pulita, ecc sono cose che difficilmente si possono mettere tutte insieme senza un minimo d'impegno.

considerando che ogni modello dovrebbe essere rappresentato
non è una regola anche se quest'anno è stata applicata perché si rischiava di stampare il calendario Niro Club invece di Kia Club :)

magari raddoppiando le auto per mese...
Su questo non sono molto d'accordo, credo sia meglio puntare sulla qualità e non sulla quantità. Meglio una bella foto stampata a larghezza totale piuttosto che due o più foto di dimensioni ridotte. Inizialmente avevo impaginato il calendario 2018 con due foto dello stesso utente per pagina, una foto grande come quella che vedete ora sul calendario e una più piccola, piazzata sotto la foto grande, nel lato destro, ma prima di andare in stampa ho tolto le foto piccole.
immaginate in un mese per esempio mettere 2 o 3 gt line di diverso colore..
nella stessa foto sì, e mi piace l'idea, ma non in due o tre foto diverse ;)

Tutto sommato posso dire che per il 2018 ho ricevuto delle belle foto e per essere il primo calendario è venuto molto bene. L'unica cosa che non mi soddisfa al 100% è la copertina, potevo sicuramente impaginarla meglio, ma erano le 2 di notte quando l'ho fatta e dovevo mandare il file in stampa.

A me piace fare questi lavori e non mi dispiace di aver impiegato tanto tempo libero a realizzare e distribuire il calendario, spero di riuscire a farne uno migliore per il 2019, ma questo dipende solo da voi e dalle foto che inviate. E ricordatevi queste piccoli consigli per le foto:
  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. Evitiamo gli scatti fatti a caso nel parcheggio sotto casa.
  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, nuove o usate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
 
Ultima modifica:
cari ragazzi i mesi sono 12 i partecipanti al club tanti è fisicamente impossibile accontentarli tutti e ognuno con la sua quindi maturità senza fare i soliti italiani capricciosi .si tratta di un calendario con delle belle auto magari non con la nostra personale ma sono quelle che ci sono piaciute e abbiamo acquistato è un bel calendario e in casa serve sempre . buon acquisto
 
Che ne dite di fare un altro calendario per il 2018? Un calendario speciale solo gt line.. :D:D:D ahahahah scherzo.. comunque potremmo incontrarci organizzare un bel raduno tra noi così possiamo approfittare anche per fare foto ecc.. trovare un giorno in cui siamo disponibili tutti e magari una buona zona per tutti.. ce la faremo? :):)
 
Radu, ho fatto l'ordine il 16 novembre, ma non mi pare di trovare il mio nome neanche negli ordini da evadere: mi fai sapere qualcosa per favore? Grazie
 
Mi scuso @Romenga mi sa che ho fatto un po' di casino, il pagamento è arrivato e di solito procedo con la spedizione guardando le mail, e la mail di paypal non l'ho trovata. Direi che è quasi impossibile che le mail di paypal non arrivino, probabilmente l'ho cancellata per sbaglio. :(
Ti dovrebbe essere già arrivato il codice di spedizione, la spedizione partirà il 6 dicembre.

un saluto e scusa ancora,
Radu
 
appena acquistato una copia ( dato che la foto di Novembre è mia xD ) mentre c'ero ho anche preso un adesivo comunque vi allego una foto bella aggressiva della mia piccina
05d93691-2c45-4a41-acac-a29fb612f36f.jpg
 
Ricevuto il calendario. E' davvero ben fatto, complimenti e, soprattutto, grazie Radu.
Un saluto a tutti.
 
Ottimo :good: Sono contento che il lavoro fatto piace :ciao:
 
se a qualcuno può interessare, mi avanza giusto una copia del calendario ;)
 
Veramente bello,,,, ottimo lavoro........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche del sito

Discussioni
20.878
Messaggi
372.821
Membri
15.479
Ultimo iscritto
Aurelio-C
Indietro
Alto Basso