• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Calendario Kia Club Italia 2018 disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,

Il calendario Kia Club Italia 2018 è stato stampato ed è pronto ad essere distribuito.
  • Formato calendario: A3 verticale (297 mm x 420 mm) stampato su carta patinata opaca e rilegato con spirale metallica.
  • Numero facciate: 13
  • Costo calendario: 6€ /cad
  • Spedizione: corriere espresso SDA a 7€
  • Numero copie stampate: 25. Se necessario, faremo un'altra ristampa con consegna nella prima settimana di dicembre. Non ci sarà una seconda ristampa.
Per acquistare il calendario del club vi rimando a questa pagina dove è possibile acquistare anche gli adesivi del club: link (richiede login)
:ciao:

calendario-KiaClub-2018-A3-page001.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page002.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page003.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page004.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page005.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page006.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page007.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page008.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page009.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page010.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page011.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page012.jpg
calendario-KiaClub-2018-A3-page013.jpg
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Ultime 10 copie disponibili! Non ci sarà una seconda ristampa
 
aggiornato l'elenco con le spedizioni nel secondo messaggio di questa discussione. Tutti i calendari prenotati sono stati spediti.

Ne rimangono solo 9 copie, venghino siori e siore, venghino! :)
 
Calendario, adesivo e biglietti da visita arrivati!

Bravo Radu e tutti gli autori delle foto (l'anno prossimo spero ci potra' essere anche la mia carensina.....)
 
Ciao ragazzi l avrei comprato se mettevate la mia auto.. peccato ero molto entusiasta per questo calendario ma ho visto che non c è la mia gt line sono rimasto molto deluso.... peccato anche perché ha un colore che non hanno tutti.. vabbe fa niente.. ;):(
 
bene.. molto bello ma come già scritto mi preservo l'acquisto per il 2019... aspettando le stonic :) ... e sperando che ci sarà la mia...
 
Ciao ragazzi l avrei comprato se mettevate la mia auto..
la tua foto è arrivata 1 giorno prima di andare in stampa, se l'avresti pubblicata prima avresti avuto più possibilità di vederla pubblicata.

e sperando che ci sarà la mia...
questo non dipende da me, la maggior parte delle foto sono state scelte in base al numero di likes ricevuti.

l'acquisto per il 2019
Non è detto che ci sarà un calendario 2019, non mi sto lamentando ma dietro al calendario c'è un lavoro enorme da parte mia, solo per piccoli ritocchi e per realizzare il file pronto per la stampa ho impiegato almeno 10-12 ore di lavoro, imballare singolo calendario richiede altro tempo e se devo farlo per 15 copie e tenermi le altre 10 rimettendoci dei soldi preferisco stare fermo o dedicarmi ad altro.
 
capisco... d'altronde ragazzi siamo un club... voi dello staff decidete cosa conviene fare e cosa no...
 
Non è detto che ci sarà un calendario 2019, non mi sto lamentando ma dietro al calendario c'è un lavoro enorme da parte mia, solo per piccoli ritocchi e per realizzare il file pronto per la stampa ho impiegato almeno 10-12 ore di lavoro, imballare singolo calendario richiede altro tempo e se devo farlo per 15 copie e tenermi le altre 10 rimettendoci dei soldi preferisco stare fermo o dedicarmi ad altro.

basterebbe procedere sul venduto...
si prenota...si vede quanti vogliono il materiale e quanti pezzi...si paga in anticipo su quanto conviene a chi realizza...
si procede con stampa e invio...

la cosa dovrebbe partire prima di quanto avvenuto quest'anno...e iniziare a votare quando tutte le auto sono in lizza... considerando che ogni modello dovrebbe essere rappresentato...magari raddoppiando le auto per mese...

in ogni caso prenoto per l'anno prossimo...l'iniziativa dovesse ripetersi.

:)
 
Non è detto che ci sarà un calendario 2019, non mi sto lamentando ma dietro al calendario c'è un lavoro enorme da parte mia, solo per piccoli ritocchi e per realizzare il file pronto per la stampa ho impiegato almeno 10-12 ore di lavoro, imballare singolo calendario richiede altro tempo e se devo farlo per 15 copie e tenermi le altre 10 rimettendoci dei soldi preferisco stare fermo o dedicarmi ad altro.
Concordo ci vuole più collaborazione da parte di TUTTI per le foto Radu ha chiesto più volte di inviargliele specificando le modalita'
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il primo post di @radu (con il quale siamo solidali) relativo al Calendario, è del 22 Maggio scorso:

https://www.kiaclub.it/threads/calendario-2018-kia-club-italia.7253/

Tutti noi abbiamo quindi avuto MOLTO tempo per le foto. Personalmente, faccio ammenda per non aver avuto modo di pubblicare almeno un paio di immagini decorose della mia carretta, in un contesto degno di essere pubblicato... very sorry :(.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso