• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio Automatico - Paddle Shift aggiuntive?

@Vincentrr in realtà io stesso non andrei mai ad aggiungere i paddle shift su una macchina che ne esca sprovvista dalla fabbrica, ma se esiste gente che: monta xenon su fari studiati per alogene; mette distanziali/assetto/mappature spinte su un suv... ci sarà sicuramente chi aggiungerà i paddle shift e noi lo preghiamo di dirci come vanno questi :)
 
@Vincentrr in realtà io stesso non andrei mai ad aggiungere i paddle shift su una macchina che ne esca sprovvista dalla fabbrica, ma se esiste gente che: monta xenon su fari studiati per alogene; mette distanziali/assetto/mappature spinte su un suv... ci sarà sicuramente chi aggiungerà i paddle shift e noi lo preghiamo di dirci come vanno questi :)

Assolutamente....ho solo dato la mia opinione....Anche io ho messo gli xeno nelle mie precedenti macchine ma quando si parla di motore o interventi strutturali bhè forse sono un pò troppo critico:p
 
Ciao,
non solo mi sembra assolutamente possibile, ma anche relativamente semplice.
Da quel che so l'interno del volante è comune a tutte le kia automatiche, sia 1.7 2WD che 2.0 AWD.
E' sufficiente acquistare la copertura del retrosterzo con i fori ed i puddle, tutti originali.
Qui un video chiaro su tutta la procedura, con l'indicazione delle parti da comprare:

Poi non so se va adeguata la centralina (anche se nel video non sembra prorpio) o invalida la garanzia... bisognerebbe chiedere.
Devo dire che sarebbe però un bello sfizio, considerando che le parti sono originali.
 
Mi pareva ci fossero anche su quella che ho ordinato 1.6 benzina turbo. Dct
 
Indietro
Alto Basso