• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cambio batteria Niro

Amerigo

Neoiscritto
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti! Ho una domanda da porre, qualcuno ha cambiato il pacco batteria della propria Niro? Se si, quanto costa e se la risposta è no sapete rispondermi? Grazie mille
 
Soluzione
Che ne sappia io da quando scrivo sul forum nessuno di noi ha mai sostituito la batteria per problemi, che ha comunque 7 anni di garanzia.Quelli che l'hanno cambiata e' perche gli e stata rubata anche a me e' successo con la niro elettrica dopo 2 mesi che l'avevo comprata ho ritrovato l'auto dopo 2 ore intatta in via del fosso di Torrenova e insieme alla mia c'era una niro ibrida parcheggiata priva di batteria che si trova sotto al sedile posteriore.Con la mia si sono attaccati perche oltre al sistema UVO che ha il tracciatore, io mi sono montato un GPS della Remote Assistance.Il costo della batteria a ioni di litio nel 2020 era 5391 euro piu iva questo per la niro ibrida.Ci sono molte discussioni nel forum...
Che ne sappia io da quando scrivo sul forum nessuno di noi ha mai sostituito la batteria per problemi, che ha comunque 7 anni di garanzia.Quelli che l'hanno cambiata e' perche gli e stata rubata anche a me e' successo con la niro elettrica dopo 2 mesi che l'avevo comprata ho ritrovato l'auto dopo 2 ore intatta in via del fosso di Torrenova e insieme alla mia c'era una niro ibrida parcheggiata priva di batteria che si trova sotto al sedile posteriore.Con la mia si sono attaccati perche oltre al sistema UVO che ha il tracciatore, io mi sono montato un GPS della Remote Assistance.Il costo della batteria a ioni di litio nel 2020 era 5391 euro piu iva questo per la niro ibrida.Ci sono molte discussioni nel forum https://www.kiaclub.it/threads/costo-batteria-litio.15257/
 
Soluzione
Innanzitutto ti ringrazio molto per la tua risposta! Certamente è una cosa spiacevole trovarsi senza batteria, sapresti dirmi se la Niro Ibrida senza batterie riesce a spostarsi magari utilizzando solo il motore termico?
 
Innanzitutto ti ringrazio molto per la tua risposta! Certamente è una cosa spiacevole trovarsi senza batteria, sapresti dirmi se la Niro Ibrida senza batterie riesce a spostarsi magari utilizzando solo il motore termico?
Purtroppo no una cosa non sapendo dove abiti compra una bella catena e un apparato gps tipo Trackting in modo che vieni avvisato se te la stanno rubando.
Post automatically merged:

Passa poi nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te come sei arrivato a scegliere la Niro.:good:
 
Indietro
Alto Basso