• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Cambio (in garanzia) che non arriva mai: cosa fare?

si, la garanzia è applicata, ma intanto è a piedi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi mi hanno chiamato. Il pezzo arriverà nel 2021...
Sul discorso garanzia lascio a ognuno la sua opinione, ma posso solo dire che siamo ben oltre il congruo termine e che le tempistiche di ripristino esistono, e ci mancherebbe, non solo per le automobili ma per tutti i beni che godono di garanzia. Se tutto va bene ( si fa sempre per dire) si riprende la macchina a quasi 90g (!) dall ingresso in officina...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
siamo ben oltre il congruo termine e che le tempistiche di ripristino esistono, e ci mancherebbe, non solo per le automobili ma per tutti i beni che godono di garanzia.
avevi scritto che ti eri rivolto a un avvocato, se anche lui la pensa così immagino avrete già mandato una lettera a Kia e avrete avuto una risposta a riguardo
 
avevi scritto che ti eri rivolto a un avvocato, se anche lui la pensa così immagino avrete già mandato una lettera a Kia e avrete avuto una risposta a riguardo
Ciao ilmat, mio malgrado si, mi sono dovuto rivolgere a uno studio e non avrei voluto farlo. Vedremo quello che succederà, ma se non ci fossero margini non avrei intrapreso questa ulteriore scocciatura. Non è mai piacevole finire in mezzo a queste cose, almeno per me.
 
Capisco, è una seccatura non indifferente. In bocca al lupo!
 
Capisco quello che stai passando ! Avrei anche preferito il mese spero almeno che non passino ancora mesi !
Ti auguro davvero di risolvere questa storia al più presto .
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi hanno chiamato. Il pezzo arriverà nel 2021...
Sul discorso garanzia lascio a ognuno la sua opinione, ma posso solo dire che siamo ben oltre il congruo termine e che le tempistiche di ripristino esistono, e ci mancherebbe, non solo per le automobili ma per tutti i beni che godono di garanzia. Se tutto va bene ( si fa sempre per dire) si riprende la macchina a quasi 90g (!) dall ingresso in officina...

Ciao Nioh
è passato un po' di tempo, ma.....
siccome mi trovo nella tua stessa situazione: Com'è finita la questione?
quando è arrivato il ricambio?
 
Indietro
Alto Basso