• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio Kia Rio Strano Particolare

Che sai tu cé qualcosa che posso usare per sistemare lo striscio ?
Fai una foto del dettaglio e mettila in questa sezione mi sembra davvero improbo dare consigli senza vedere di che danno si tratta.;)
 
Non è niente di che, è solo uno striscio... è che mi infastidisce anche perché è un piccolo danno fatto da per risolvere un problema che l'assistenza non ha saputo risolvere... ho provato a fare una foto... li con lo striscio è proprio andava via un po di plastica
 

Allegati

  • 20170911_181333.jpg
    20170911_181333.jpg
    197,4 KB · Visite: 362
Andrebbe scaldata leggermente la plasstica con un phon di quelli usati dai carrozzieri si ammorbidisce la plastica e si possono con un attrezzo a punta le righette,altrimenti lascialo stare sto per ripetermi se eravamo vicini potevo provare ho gli attrezzi di modellismo.Un altra cosa esistono le bombolette di plastidip vernice per plastica con un pennelletto puoi provare a riempire il rigo con la vernice dello stesso colore della console.
 
Bell'idea quella della vernice, grazie! Certo che però è il colmo, risolto un problema se ne apre un'altro..
 
Bell'idea quella della vernice, grazie! Certo che però è il colmo, risolto un problema se ne apre un'altro..
Bisogna sempre fare attenzione ma soprattutto usare attrezzi idonei a non provocare graffi o altro ,quando faccio questi lavori uso sempre dei cunei di plastica cosi non si rovina niente .
 
Indietro
Alto Basso