Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su pneusonline te le porti a casa con 380 euro. Poi ovvio devi trovare un gommista che te le monti ma considera che in italia ci sono 15.200 operatori convenzionati (alcuni accettano anche la consegna della merce). Diciamo che arriveresti a spendere massimo 430-440 euro. Devi valutare se lo sbattimento di prenderle online vale più o meno di 60-70 euro.Buongiorno a tutti, sono arrivato al primo cambio gomme sui cerchi 17 ( 43mila km di percorrenza ).
Sto acquistando le GT RADIAL FE2 qualcuno le conosce? Le recensioni sembrano buone per un marchio di medio livello. Montaggio equilibratura convergenza e smaltimento vecchi pneumatici 500 euroni.
Si ho trovato anche io da risparmiare qualche buon soldo, io farò il 50% in Sardex quindi abbastanza vincolato da questa opportunità.Su pneusonline te le porti a casa con 380 euro. Poi ovvio devi trovare un gommista che te le monti ma considera che in italia ci sono 15.200 operatori convenzionati (alcuni accettano anche la consegna della merce). Diciamo che arriveresti a spendere massimo 430-440 euro. Devi valutare se lo sbattimento di prenderle online vale più o meno di 60-70 euro.
Il marchio che io non conosco è comunque inserito tra i prodotti economici quindi di fascia più bassa.
Ti troverai bene con le GT l'importante è controllare la pressione e girarle almeno ogni 10mila km.Ciao, appena montato le GT RADIAL FE2, ho approfittato per fare una convergenza e regolazione assetto, prime impressioni dopo soli 40 km molto buone, soprattutto per la loro silenziosità.
Vedremo i consumi il grip e la durata in seguito.
??