• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic cambio pneumatici

Per me sono valide, c'è da dire però che non ho chissà quale guida sportiva, men che meno quando piove o ci sono condizioni di strada troppo avverse.
Tienici aggiornati sulle tue impressioni!!
 
@Arbageppetto, prima di "spremere" le tue nuove gomme ti consiglio di leggere questo:

Naturalmente non vale solo per Continental ma per tutti i marchi.
Ciao e Buona Serata.
 
@Arbageppetto, prima di "spremere" le tue nuove gomme ti consiglio di leggere questo:

Naturalmente non vale solo per Continental ma per tutti i marchi.
Ciao e Buona Serata.
Suggerimento molto utile.😀
 
@Arbageppetto, prima di "spremere" le tue nuove gomme ti consiglio di leggere questo:

Naturalmente non vale solo per Continental ma per tutti i marchi.
Ciao e Buona Serata.
Queste cose le so pure io!!! :D
In voi maschietti, davo per scontato la conoscenza del giusto comportamento da seguire.☺️
 
Io sulle mie macchine da quando la patente non ho mai messo su gomme invernali. Sempre viaggiato con quelle estive ovviamente mettendo nel baule le catene evitarmi sanzioni; nel limite del lecito posso sempre abbastanza gestirmi nei viaggi quando nevica per andare al lavoro soprattutto. Negli ultimi anni poi nella mia città non ha nevicato moltissimo diciamo 2-3 giorni all'anno se proprio va male.
Il tutto nella consapevolezza che i pneumatici invernali non servono solo in caso di neve infatti alla mia girl glieli metto su regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso