• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori cambio ruota di scorta

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
buongiorno.. se così si può dire, oggi poco prima dello svincolo cisa/ milano-bologna mi si accende la spia pressione pneumatici, eeeee ta daaaam... gomma post sx a terra... fortunatamente ho il ruotino e sono arrivato a casa, e devo dire che il kit crick chiavi non è per niente male, 10 minuti di cristi e siamo ripartiti...
 
Ci vuole la ruota di scorta se ti succede che lo pneumatico si sgonfia di botto, che fai a chi santo ti raccomandi.Sulle smart ho sempre avuto la ruota di scorta messa dietro la spalliera del mio sedile.
 
a me successe con la Cruze su una strada di montagna... per evitare un def***te contromano, sono uscito dalla carregiata con le ruote di destra e quando sono rientrato ho squarciato una gomma... ho dovuto lasciare lì l'auto e aspettare la riapertura dei gommisti... era il venerdì sera prima di Pasqua... da lì mi sono detto: mai più senza ruota di scorta!
 
piccolo aggiornamento... la ruota è distrutta, il costo del singolo pneumatico è di 140 euro... grazie e arrivederci
IMG-20180823-WA0002.jpg
IMG-20180823-WA0001.jpg
IMG-20180823-WA0001.jpg
 
Hai preso una bella buca perche non si spiega una cosa del genere.
 
no no... era forata ma quando la spia me lo ha indicato probabilmente è saltata via la vite, perché il foro l'ho trovato subito.
ma avendo fatto 150 mt. a pieno carico e con la gomma a terra ho rovinato la spalla
Hai preso una bella buca perche non si spiega una cosa del genere.
 
vero... ma facevo solo dell'ironia... sono qui danni che ti fanno girare tanto i c****i
 
Immagino cavolo.:D..io con la vecchia fiestina presi un buco talmente profondo che.....ciao ciao cerchio e gomma!!!! :mad::mad: ricordo la mia unica bestemmia in quell occasione :(
 
Immagino cavolo.:D..io con la vecchia fiestina presi un buco talmente profondo che.....ciao ciao cerchio e gomma!!!! :mad::mad: ricordo la mia unica bestemmia in quell occasione :(
fatto con ls croma... il cerchio si è spaccato con un taglio elicoidale che ha fatto tre giri del cerchio... mai vista una cosa del genere e montai i cerchi in ferro...
 
Indietro
Alto Basso