• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cambio vettura

Giuseppe hai fatto bene il mio pensiero lo sai avrei fatto la stessa cosa, ci vediamo sabato ricordati il Parmigiano:D:D;)

Questi post suonano un po'inquietanti :eek:

Anche Silvano dice che ha fatto bene a cambiare la Niro, che dite corro a disdire l'ordine e vado di Chr? :oops:
 
Questi post suonano un po'inquietanti :eek:

Anche Silvano dice che ha fatto bene a cambiare la Niro, che dite corro a disdire l'ordine e vado di Chr? :oops:
Silvano (che si prepara a girare in Nissan sponsorizzata Enel :eek:) appoggiando la scelta di Giuseppe, credo stia parlando guardando al mero discorso economico combinato con le motivazioni di @giupi che noi non conosciamo.
Niro e RAV4 4WD non sono paragonabili, sono due auto diverse, come tipologia, trazione etc. L'unica cosa che le accomuna è che sono ibride.
 
Questi post suonano un po'inquietanti :eek:

Anche Silvano dice che ha fatto bene a cambiare la Niro, che dite corro a disdire l'ordine e vado di Chr? :oops:
Il CH-R? L'ho provato....... neanche regalato! È claustrofobico, sembra uno scooter e quel monitor centrale è da galleria degli orrori! Anni luce rispetto alla Niro!
Il Rav4 ha quasi 200 cavalli solo sulla trazione anteriore e circa 200 N/m di coppia........poi c'è il motore elettrico posteriore....... se avessi dovuto cambiare per un CH-R col cavolo che lo avrei fatto!
 
Grazie Giupi, mi conforta molto la tua risposta :):):)
 
@giupi non commento la scelta ma il fatto che vieni comunque al raduno e non abbandonerai il forum:
:applausi::beer::drink::drink::driving::auguri::Joyful:
 
E poi ricordate che il baule del RAV4 è più grande di quello della NIRO, ergo al prossimo raduno, perchè @giupi è invitato "ad honorem" ... arriverà più parmiggiano !
 
Soddisfatto da Niro ma finche non provo altri modelli non sono contento al 100% spero che ci dirai come ti trovi
anche se la 4WD è altra cosa... grazie e ciao
spiace non poter partecipare al vostro raduno...
 
Auguri per la tua nuova avventura, io personalmente ho sempre pensato che abbinare al motore elettrico della RAV4 un 2.5 benzina sia esagerato e quindi poco appetibile per il mercato italiano, forse un 2.0 sarebbe stato più equilibrato e di conseguenza anche più parsimonioso ma rimane un parere personale.
Spero di leggere presto le tue impressioni perché sono curioso, magari faremo un piccolo angolino nel forum per i nuovi Toyotisti ex-Kia :D
Buon raduno a tutti e non mangiate troppo parmigiano mi raccomando :ciao:
 
Indietro
Alto Basso