• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Campagna Richiamo Filtro a rete e pompa tandem.

olio messo 30 giorni prima, solo 800km.
comunque gia ordinato, non mi fido nemmeno di quel poco che hanno rimesso di certo scaricato in una tanica sporca, appena arriva lo ricambio, due cambi d'olio in mille km.....ottimo direi! Grazie officine Kia
 
@setteemezzo , non puoi rischiare un motore per un cambio d'olio. Come fai sapere che il contenitore dove lo hanno raccolto è pulito? Per dire la prima cosa che mi viene in mente? So che non ci conosciamo ma l'olio è il sangue del tuo motore. Una volta inquinato, una volta sbagliato il livello la tua vettura lascia il motore. Ed in seguito la strada della rottamazione è garantita. Non sono uno che da consigli così facilmente ma , se mi permetti lo farò con te. E con le persone che leggeranno questo post. Perché è quello che faccio io. Una volta l'auto ritirata nel cortile o davanti al portone della concessionaria alzare il cofano, guardate e verificate. I livelli dei fluidi ( dei freni, del l'olio lubrificante , liquido refrigerante e tergicristalli), la chiusura ermetica dei tappi degli appositi tre recipienti ( dei freni, del liquido refrigerante, del rabbocco olio lubrificante e del tergicristalli). Verificate con i vostri occhi, servono quindici minuti. O visto che paghiamo tutto li fai fare a loro davanti a te. Io preferisco farlo in autonomia ma nel cortile dell'officina. Sempre.
 
Indietro
Alto Basso