• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Cappelliera bagagliaio

Alelamo

Neoiscritto
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
VR
Kia
Optima
Anno
2017
Buonasera a tutti,

Ho notato che la mia Optima (prrsa di seconda mano) ha uno spazio tra i sedili posteriori e la cappelliera del bagagliaio. Sui lati di questo buco sono presenti degli incavi con dei ganci...

È proprio fatta così o "manca" un qualche pezzo alla mia?! Mi verrebbe da dire una staffa che si aggancia ai lati per riempire lo spazio.

Grazie mille!
 
puoi postare una foto, così controllo sulla mia, anche se è la versione berlinaa meno che non stai parlando dei ganci isofix per i seggiolini dei bibmbi...
 
Appena riesco posto foto... Penso che sulla berlina sia diverso proprio per tipologia di auto.

No non intendo i ganci isofix ma proprio sui lati di questo spazio tra cappelliera e sedili posteriori
 
cerca nel forum...è stato risolto l'arcano...è lo spazio per la rete divisoria mobile non prensente sulle auto italiane
 
Buonasera a tutti,

Ho notato che la mia Optima (prrsa di seconda mano) ha uno spazio tra i sedili posteriori e la cappelliera del bagagliaio. Sui lati di questo buco sono presenti degli incavi con dei ganci...

È proprio fatta così o "manca" un qualche pezzo alla mia?! Mi verrebbe da dire una staffa che si aggancia ai lati per riempire lo spazio.

Grazie mille!
Dai un’occhiata qui https://www.kiaclub.it/threads/quello-spazio-dietro-il-sedile-posteriore.8636/page-2#post-150386 ;)
 
Grazie mille!!! Avendola presa di seconda mano pensavo proprio mancasse un pezzo!!!

Penserò a qualche sistema per riempirla... Magari una bella staffa in alluminio
 
Comunque lo stesso avviene sulla soul... Tra l'altro sulla cappelliera c'è pure un incavo dove un ombrello ci starebbe bene però alla prima frenata sparisce in quel buco nero :D
 
cerca nel forum...è stato risolto l'arcano...è lo spazio per la rete divisoria mobile non prensente sulle auto italiane
sempre il solito problema che in italia non sono commercializzati determinati accessori o allestimenti...
 
Indietro
Alto Basso