• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Car of the Year 2022 L'auto dell'anno è la Kia EV6

Allegati

  • Kia-EV6-car-of-the-Year-2022.jpg
    Kia-EV6-car-of-the-Year-2022.jpg
    173,4 KB · Visite: 200.049
Return to: Kia EV6
Ecco mi pareva ….ottimo x me è davvero il top ….sappi k avrai un po’ meno autonomia io arrivo a 600km 😁😎
 
Ecco mi pareva ….ottimo x me è davvero il top ….sappi k avrai un po’ meno autonomia io arrivo a 600km 😁😎
Non sono interessato all'autonomia tanto ormai e dal 2020 che uso questo tipo di auto e non mi spaventa piu niente.😉
 
Io sn partita dalla Zoe 2019 stesso anno comprato la kona 450 km stupenda molto meno confortevole ma me ne sn innamorata al punto k l ho cambiata cn in altra koreana altrettanto goduriosa x me è top appena posso metto foto e video ha talmente tante funzioni super special L nn hai idea
 
Io mi accontento della mia 229 cv nn la uso mai in sport perché fa paura
 
Io mi accontento della mia 229 cv nn la uso mai in sport perché fa paura
La mia e 4 ruote motrici 325cv se la tua la usi in sport e fa paura la mia mi fa venire la nausea in sport.:eek:🤮😂
 
La GT è una super Sportiva da paura !!! :driving: 😍 molto bella e cattiva.
 
Si sì senza dubbio auguri x le multe credimi è facilissimo prenderle purtroppo a volte vorrei dirgli coi poliziotti …è colpa dell elettrico va così veloce k sembra ferma 🤣🤣🤣
 
Come ho scritto bisogna fare molta attenzione alla guida se non vuoi farti togliere la patente e adesso che la sto guidando ti assicuro che faccio molta fatica.
 
Indietro
Alto Basso