• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Buon pomeriggio a tutti

Seguendo le n pagine e gli ultimi consigli ho preso queste lampadine (https://amzn.eu/d/6PEME6Q) per la mia vecchietta del 2017. Plug n play, nessun errore o spia accesa. Ventola silenziosa (appena un ronzio in garage con radio spenta e vicino alla macchina). Led messi con la V rovesciata e fascio esattamente come da segni fatti sul muro con il nastro da carrozziere precisi precisi. Da valutare come vanno su strada di notte, durata e abbaglianti, ma per ora tutto molto bene direi - unica nota è che sono un pelo più costose di altre opzioni, ma ci si può stare. Provo ad allegare qualche foto del "prima" e "dopo". Le vecchie alogene le ho messe in auto che non si sa mai e su un noto sito orientale (un ali...mentari espresso) ho preso un paio di scorta ma con led a 360°. Ciao!!

Vedi l'allegato 33951 Vedi l'allegato 33952
Buon pomeriggio a tutti! Dopo un anno e mezzo (ottobre 2023- Luglio 2025) la lampadina di quelle a V lato passeggero ha fatto le bizze e segnalava un malfunzionamento. Messe quindi quelle a 360 gradi...adesso le devo provare per bene. Purtroppo una delle due si è sfilata dal supporto che deve chiudere nel fermo, e già questo non è un buon segnale. Cercando di levare il supporto che era rimasto dentro è caduto (meno male dalla parte passeggero), ma non sono riuscito a trovarlo, quindi ho messo la vecchia luce lato guida che funzionava bene e tutto va a suo posto. Sicuramente non ricomprerò quelle a 360 gradi, ma quelle a V si.
Per il pezzetto caduto, ho fatto un po' di volte (in un parcheggio deserto) zig-zag e curve ampie, salita e discesa per vedere se usciva, ma nulla. Starà li, fra qualche giorno la devo portare a fare il tagliando e chiederò un officina se lo trovano. Ciao!

Fabio
Post automatically merged:

Eccomi qua, vanno bene anche se mi aspettavo qualcosa di meglio (forse mi ero creato aspettative un po' alte! 🤣 ), comunque ecco le immagini an/abbaglianti:
Direi buono!! E scusami se non ti ho risposto prima sono veramente un caprone. Spero per te che durino anche più delle mie (un anno e mezzo e fari praticamente sempre accesi)

Ciao

Fabio

Indietro
Alto Basso