• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Dove le hai montate, nei lenticolari (abb/anabb), o nei fendinebbia? È la prima volta che sento montare led a quattro facce nei fari delle Niro. Facci sapere
 
Se vai a leggerti le 112 pagine vedrai che ne abbiamo gia parlato le ha montate nel lenticolare.IO come tanti altri sulla prima niro avevo messo le lampade a led anche sui fendinebbia.
 
Si esatto, nei lenticolari. Leggendo un pò le discussioni qualcuno consigliava il led a 4 facce rispetto a quelli a 2 per i fari lenticolari, e devo dire che sono soddisfatto del risultato
 
No, nessun errore.. Prese su amazon a 35 euro
 
La niro come la mia da errore solo se le due lampadine assorbono una corrente diversa fra loro. Per esempio se una si brucia segnala il guasto, se si bruciano entrambi contemporaneamente ( in pratica impossibile) no
 
Ma per la Niro non sono HB3?
 
Ma per la Niro non sono HB3?
Infatti la mia ha le hb3 9005, ma è la prima versione quella del 2017 con le alogene, io a suo tempo avevo messo le JCRT car light ma poi una è saltata e non le ho trovate più disponibili su Amazon dove ancora adesso si trova la stessa medesima ma con attacco hb4 9006 oppure 9007 che non credo siano compatibili come spina, ma esteticamente sono uguali
 
@vince io ho la restyle ma quando cerco sui siti dei ricambi mi indicano sempre le HB3
 
Saluti a tutti i niromani, ieri ho ritirato la mia nuova niro,style. Ridicolo il giallo della luce dei fari, vorrei sostituire le lampade originali con un kit a led. Senza fare modifiche al tappo del faro , quale lampada led dovrei acquistare? Per i fari lenticolari, quali tipi di lampade sono indicati? Ho letto tutte le pagine dell'argomento, ma non ho le idee chiare. Grazie a tutti per la vostra collaborazione
 
Ragazzi una domanda per chi ha montato le luci con i led su 4 lati: è normale che gli abbaglianti facciano un fascio di luce "alto"? Mi spiego, con gli anabbaglianti regolati la visibilità è ottima, ma appena accendo gli abbaglianti il fascio di luce va più in altezza che in profondità. C'è qualcosa che devo regolare solo per gli abbaglianti?
 
Ana e abba sono su un unica lampada che tramite un meccanismo cambia il fascio controlla se hai montato bene la lampada perche se va bene per gli ana deve andare bene anche per gli abba.
 
Ragazzi una domanda per chi ha montato le luci con i led su 4 lati: è normale che gli abbaglianti facciano un fascio di luce "alto"? Mi spiego, con gli anabbaglianti regolati la visibilità è ottima, ma appena accendo gli abbaglianti il fascio di luce va più in altezza che in profondità. C'è qualcosa che devo regolare solo per gli abbaglianti?
Confermo anche io noto la stessa cosa. Con gli abbaglianti più che aumentare la profondità il fascio va solo verso l'alto diciamo.
 
Ragazzi una domanda per chi ha montato le luci con i led su 4 lati: è normale che gli abbaglianti facciano un fascio di luce "alto"? Mi spiego, con gli anabbaglianti regolati la visibilità è ottima, ma appena accendo gli abbaglianti il fascio di luce va più in altezza che in profondità. C'è qualcosa che devo regolare solo per gli abbaglianti?
Si anche quelle che ho montato adesso hanno questa nota dolente, sparano alte
 
Indietro
Alto Basso