Car of the Year 2022 - L'auto dell'anno è la Kia EV6
L'elettrica coreana ha battuto tutte le concorrenti, superando di soli 14 punti la Renault Megane E-Tech e di 18 la sorella Hyundai Ioniq 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modello e' colore cosi la inserisco nella lista ,poi passa nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te.Salve
Io ho avuto la mia EV6 a Marzo ordinata a dicembre da quello che leggo sn stata fortunata ad averla ricevuta in tempi così rapidi , sn felicissima è una macchina davvero goduriosa mi diverto tantissimo ed è super affidabile se dovete aspettare ancora perché L auto nn arriva abbiate pazienza perché ne vale la pena
Da quello k da c’è il video nn è una GT È UGUALE ALLA MIA E CREDIMI NN LA USO MAI IN SPORT perché FA PAURA ???Il video da tempo visto nera avevo immaginato volevo sapere se air o gt line
Lo credo ha una potenza incredibile. Complimenti. ?Da quello k da c’è il video nn è una GT È UGUALE ALLA MIA E CREDIMI NN LA USO MAI IN SPORT perché FA PAURA ???
Non 325 cv come la mia GT Line la GT ne ha 585 di cv quella si mette pauraEV6 nera 229 cavalli mi sento Eva Kant ??? è completa di 2 cavi x ricarica portellone elettrico insomma x me è un mostro di bellezza e velocità L avete visto il video della EV6 vs Ferrari ???