Car of the Year 2022 - L'auto dell'anno è la Kia EV6
L'elettrica coreana ha battuto tutte le concorrenti, superando di soli 14 punti la Renault Megane E-Tech e di 18 la sorella Hyundai Ioniq 5
Modello e' colore cosi la inserisco nella lista ,poi passa nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te.Salve
Io ho avuto la mia EV6 a Marzo ordinata a dicembre da quello che leggo sn stata fortunata ad averla ricevuta in tempi così rapidi , sn felicissima è una macchina davvero goduriosa mi diverto tantissimo ed è super affidabile se dovete aspettare ancora perché L auto nn arriva abbiate pazienza perché ne vale la pena
Da quello k da c’è il video nn è una GT È UGUALE ALLA MIA E CREDIMI NN LA USO MAI IN SPORT perché FA PAURAIl video da tempo visto nera avevo immaginato volevo sapere se air o gt line
Lo credo ha una potenza incredibile. Complimenti.Da quello k da c’è il video nn è una GT È UGUALE ALLA MIA E CREDIMI NN LA USO MAI IN SPORT perché FA PAURA![]()
Non 325 cv come la mia GT Line la GT ne ha 585 di cv quella si mette pauraEV6 nera 229 cavalli mi sento Eva Kantè completa di 2 cavi x ricarica portellone elettrico insomma x me è un mostro di bellezza e velocità L avete visto il video della EV6 vs Ferrari ???