• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Car of the Year 2023...le 7 finaliste ( c'è una Kia)!Chi vincerà?

Allegati

  • car-of-the-year-finalist-2023-.jpg
    car-of-the-year-finalist-2023-.jpg
    44,1 KB · Visite: 125.592
Return to:
Meno male. Almeno un'auto che abbia un significato
 
Meno male. Almeno un'auto che abbia un significato
Suppongo sia ironico!!! :D
Comunque non è male, un po' piccolina e con la classica linea delle Jeep!!!
Certo....auto dell'anno!!!😒
Decisamente un riconoscimento "sopravvalutato", se lo paragoniamo al riconoscimento della EV6 dell'anno 2022!!!
 
Non è ironico. Secondo me, e dico secondo me la nuova Niro è orribile, uno sgorbio senza significato. La Jeep è esteticamente carina, la ho vista dal vero e non è male per niente. La ev6? Questione di gusti, io non spenderei mai i soldi che costa su quell'auto.
 
Non è ironico. Secondo me, e dico secondo me la nuova Niro è orribile, uno sgorbio senza significato. La Jeep è esteticamente carina, la ho vista dal vero e non è male per niente. La ev6? Questione di gusti, io non spenderei mai i soldi che costa su quell'auto.
Ahh ok!!! :)
Ovviamente concordo sulla piccola Jeep.
Ma in riferimento ai requisiti e caratteristiche richieste per attribuire questo riconoscimento la EV6 l'ha meritato tutto.
 
Ultima modifica:
La Ev6 mi piace come vettura la trovo molto bella e particolare nei suoi lineamenti specialmente il suo frontale e il posteriore ,la Niro NI nel senzo che sempre secondo i miei gusti potevano dagli una linea molto più bella .
 
La ev 6 secondo me non è brutta ma neppure l'auto dei miei sogni. Ha un concentrato di tecnologia non indifferente che la rende interessante se non fosse per questo non credo l'avrebbero comprata in tanti per la linea
 
niro quarta.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.885
Messaggi
372.927
Membri
15.484
Ultimo iscritto
Geremia
Indietro
Alto Basso