• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Car of the Year 2023...le 7 finaliste ( c'è una Kia)!Chi vincerà?

Allegati

  • car-of-the-year-finalist-2023-.jpg
    car-of-the-year-finalist-2023-.jpg
    44,1 KB · Visite: 126.838
Return to:
La Niro non mi fa impazzire più di tanto, personalmente io punterei sulla Renault Austral troppo bella ,linea fantastica sportiva ed elegante come pia e a me .
 
Ultima modifica:
Io la I.D Buzz perche mi sono sempre piaciuti i VW Transporter ho un amico che li ha avuti T1 T2 T3 ho modificato perche non mi ero accorto che c'era anche il VW.
 
Ultima modifica:
...e allora ci vado con la Stonic al ballo!!☺️
Ma torniamo al banco scommesse...qual è la tua preferita @Archimede delle 7 in gara?

... ho messo un 'mi piace' a @still al post #11 quando parlava della Austral (ma qui 'mi piace' equivale a un misero 'è la meno peggio')...

Comunque, alla fatina Smemorina io, al massimo, chiederei di sostituire la mia Ceed (dove in alto sfioro la testa quando entro) con una Xceed, ma solo se proprio vuole lei, perchè ho imparato ad accontentarmi di quanto ho.
Vedi, se ti accontenti di quanto hai tu ti senti la persona più ricca del mondo perchè hai tutto ciò che vuoi, mentre se NON ti accontenti ti sembrerà sempre che ti manca qualcosa, e, anche se fossi l'individuo più ricco del mondo, mancandoti ancora qualcosa, non ti sentirai mai felice...

PS: Se vai con la Stonic ti guardaranno tutti esattamente come se andassi con la carrozza... dai, auto-incènsati un po', perchè dovrebbero guardare il tuo mezzo di trasporto e non te? ;)
 
Ultima modifica:
La jeep è carina ma troppo piccola. E poi la ev ha pochi km di autonomia.
La Peugeot è uguale alla Citroen, bel mezzo ma per i miei gusti poca abitabilità. A me servono auto spaziose e comode, un coupé non lo utilizzerei
Post automatically merged:

@Archimede : concordo con te, io mi "accontento" della mia Niro che mi piace ancora tanto, a me non manca nulla di quello che mi serve e se continua a comportarsi bene come ha fatto finora mi farà compagnia ancora per molto tempo
 
La jeep è carina ma troppo piccola. E poi la ev ha pochi km di autonomia.
La Peugeot è uguale alla Citroen, bel mezzo ma per i miei gusti poca abitabilità. A me servono auto spaziose e comode, un coupé non lo utilizzerei
Post automatically merged:

@Archimede : concordo con te, io mi "accontento" della mia Niro che mi piace ancora tanto, a me non manca nulla di quello che mi serve e se continua a comportarsi bene come ha fatto finora mi farà compagnia ancora per molto tempo
Si, è piccolina la Jeep e infatti farebbe per me!!
Penso, nel complesso, che non ci sia molta differenza con Stonic.
Mi pare non sia ancora uscita, oppure si?🤔
Volevo andare a vederla....
 
Avete bisogno di più spazio? Carens.
Avete bisogno di maggiore visibilità? Carens (tutti si chiedono cosa sia).
Avete bisogno di portare una squadra di calcetto? Carens.
Scherzi a parte, se potessi avere la Carens "cross" (della mia foto profilo) la terrei per sempre ma "risolvo" così tanto con la mia (ultima uscita ieri per cena in 6) che mi accontento alla grande. Buona strada a tutti (sempre in sicurezza ;) ).
 
Io voto per Avenger e Niro anche se tra le settte delle finaliste non sono le più innovative .
 
A me non dispiacciono Subaru e Toyota (questa però ha il posteriore stile sportage!)
 
Personalmente nessuna delle 7 rimaste mi fa impazzire. Inoltre che prezzi...
  • Jeep Avenger - a partire da 26.900€
  • Kia Niro + 30.500€
  • Nissan Ariya + 51.400€
  • Peugeot 408 + 49.400€
  • Renault Austral + 32.000€
  • Subaru Solterra +59.900€ / Toyota bZ4X 60.000€
  • VW ID.BUZZ 68.500€
 
a me, come estetica piace la Nissan Ariya :)
anche se costa un pò troppo :(
 
... ho messo un 'mi piace' a @still al post #11 quando parlava della Austral (ma qui 'mi piace' equivale a un misero 'è la meno peggio')...

Comunque, alla fatina Smemorina io, al massimo, chiederei di sostituire la mia Ceed (dove in alto sfioro la testa quando entro) con una Xceed, ma solo se proprio vuole lei, perchè ho imparato ad accontentarmi di quanto ho.
Vedi, se ti accontenti di quanto hai tu ti senti la persona più ricca del mondo perchè hai tutto ciò che vuoi, mentre se NON ti accontenti ti sembrerà sempre che ti manca qualcosa, e, anche se fossi l'individuo più ricco del mondo, mancandoti ancora qualcosa, non ti sentirai mai felice...

PS: Se vai con la Stonic ti guardaranno tutti esattamente come se andassi con la carrozza... dai, auto-incènsati un po', perchè dovrebbero guardare il tuo mezzo di trasporto e non te? ;)
E' vero, chi si accontenta gode...però può succedere che chi gode poi non si accontenta mai.:cool:
 
Pare che Peugeot sia la più gettonata per ottenere questo riconoscimento.
Facendo una piccola ricerca sull'ultimo decennio, lo ha già ottenuto nel 2014 con la 308, nel 2017 con la 3008 e nel 2020 con la 208.
Tifiamo Niro per solidarietà, ma già pensare a 2 Kia per 2 anni consecutivi....mi sa di improbabile...
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.259
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso