• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Caratteristiche autoradio di serie kia rio

Il 520, non lo so se e' compresa in tutti i lumia ma oramai penso di si considerando che il mio era l'entry level 1 anno e passa fa.
 
Grazie per la risposta...indagherò....;)
 
Domani festeggio le prime 2 settimane di matrimonio con la mia bella Rio (Active 2014), tutto benissimo o quasi (è normale che in prima la frizione stacchi molto in alto e che abbia un minimo "poco minimo"?)

Comunque a parte l'OT ho un paio di dubbi che mi attanagliano sull'utilizzo del Bluetooth

1- Come è possibile usare il bluetooth per eseguire e ricevere le chiamate senza voler ascoltare la radio o altra musica?

2 - Come è possibile seguire le indicazioni del navigatore del cellulare attraverso il sistema audio dell'auto? In automatico non parte, se premo media si connette al lettore del cellulare (ho un Samsung S Advance), se premo phone visualizzo la lista chiamate e la rubrica...boh... proprio non capisco

3 - Esiste un modo per scorrere la lista chiamate o la rubrica dai comandi al volate o è possibile solo utilizzando la rotella sulla destra?

Grazie mille per il vostro aiuto!! :)
 
Lo stacco della frizione inizialmente può sembrare strano,ma è proprio così...
Cmq,in questa vecchia discussione potrai trovare le risposte che cerchi...
In ogni caso...
Se il dispositivo è già associato non c'è bisogno di tenere accesa la radio...in ricezione di chiamata la radio si accende da sola per farti usare il vivavoce.
Per utilizzare il bluetooth per funzioni vivavoce secondarie ci sarebbe da vedere se il tuo telefono le supporta...ad esempio con i Microsoft Lumia il sistema bluetooth della radio legge i messaggi in vivavoce.
Per richiamare la lista delle ultime chiamate e per la rubrica mi pare si possa utilizzare solo la rotella o le frecce sull'autoradio.
 
Ok Grazie mille per la risposta!!!

In ricezione non ho è ancora capitato ma oggi ho provato con la radio spenta a fare una chiamata da comandi al volante nella speranza si accendesse in automatico ma non è successo nulla... :(
 
In chiamata con l'autoradio spenta naturalmente devi lanciare la chiamata con il telefono...;)
 
Buona sera qualcuno mi sa dire se sull'autoradio ci posso collegare i tweeter anche se non ho la versione cool
 
Prima di tutto,:) Grazie io ho un huawei Nova Plus android 6.0 l'autoradio dovrebbe essere uguale alla tua perchè la Rio è del 2014 1.1 crdi active con il computer di bordo( non ricordo come si chiama) comunque andro al topic apposito ...grazie a risentirci e scusa se ti disturberò ancora ma:banghead: sono per queste cose un pò imbr......

Prova a collegare il cellulare con il Blue tooth alla radio poi fai partire la musica con il player android (ripeto io ho windows mobile e conosco poco android) poi nella radio con il pulsante media cerchi il canale "BT Audio".
 
Indietro
Alto Basso