• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Carens 2017 tecno pack

Carens 2017

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2017
Buonasera a tutti,

Sono nuovo del forum e scrivo perché sto per acquistare una mia carens class nuova ed ho un unico dubbio: tecno pack si o no?
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille!
 
Nella mia class my 2014 non c'è e non ne sento la mancanza.
Cosa comprende e a che prezzo?
 
Benvenuto tra noi poi passa alla sez presentazione e scrivi qualcosa di te:welcome::ciao:
 
Intanto vi ringrazio.. il prezzo di listino è 1500€, non ne ho ancora discusso col concessionario quindi non so a quanto riuscirei a portarlo a casa.. cosa includa riporto da listino:
- Kia Navigation System (Schermo touchscreen 7") + 7 anni aggiornamento mappe + subwoofer e amplificatore + Shark Fin antenna +Android Auto/Apple Car Play + DAB
- Smart Key
- Cromature esterne,griglia anteriore "High Glossy Black", protezioni sottoscocca anteriori e posteriori in vernice silver
- Retrovisori esterni con frecce integrate e luci di cortesia.
Il dubbio c'è l'ho principalmente per avere la possibilità di avere L'Apple car play che altrimenti non potrei sicuramente avere (posto che non l'ho mai visto dal vivo ne so se funziona bene)..
 
Con 1500€ ti ritrovi un buon impianto multimediale + Start Button con Smart Key è una chicca... maipiùsenza! Ce l'avevo anche sulla Rio ed è una bella comodità. Consigliatissimo ;)
 
Spendi spendi sti 1500€ che poi ti penti di non averlo fatto
 
Esatto, come io mi son pentito di non averlo preso e anche del tetto panoramico.
 
Ecco perchè non ne sento la mancanza.
La class my 2014 ha giá la chiave "intelligente", gli specchietti con frecce led e luci "pozzanghera", le cromature sui finestrini e maniglie.
 
Ultima modifica:
La chiave intelligente è l' unica cosa che non vorrei. Non è che mi fido tantissimo.
 
Non e che ti crea problemi perche dentro c'e una matrice della chiave per aprire lo sportello.
 
La chiave intelligente è l' unica cosa che non vorrei. Non è che mi fido tantissimo.
Dopo due vetture che l'avevano, e avendone apprezzato la comoditá, preferisco che ci sia.
 
Voto per l'acquisto!
 
Indietro
Alto Basso