• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Carens 2017 tecno pack

Sul libretto della kia niro ho letto che in caso di malfunzionamento basata avvicinare la chiave al pulsante e l'auto parte
Se la batteria è scarica o se la chiave intelligente non funziona correttamente, il motore può essere avviato premendo il pulsante di
avviamento/arresto motore (Engine Start/Stop) con la chiave.
Il lato con il pulsante di blocco deve essere a diretto contatto.
Quando si preme direttamente il pulsante di avvio/arresto motore con la chiave intelligente, questa deve essere messa a contatto con il pulsante
ad angolo retto.
Se il fusibile delle luci stop si rompe, il motore non può essere avviatoregolarmente.
Sostituire il fusibile con uno nuovo. Se ciò non è possibile, si può avviare il motore tenendo premuto il pulsante di
avviamento/arresto motore (Engine Start/Stop) per 10 secondi mentre è in posizione ACC. Il motore può essere avviato senza premere il pedale freno.
Tuttavia, per ragioni di sicurezza, premere sempre il pedale freno prima di avviare il motore.
AVVERTENZA
Non tenere premuto il pulsante di avviamento/arresto motore (Engine Start/Stop) per più di 10 secondi salvo nel caso in cui il fusibile delle luci di stop sia bruciato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sul libretto della kia niro ho letto che in caso di malfunzionamento basata avvicinare la chiave al pulsante e l'auto parte
Se la batteria è scarica o se la chiave
intelligente non funziona
correttamente, il motore può essere
avviato premendo il pulsante di
avviamento/arresto motore (Engine
Start/Stop) con la chiave.
Il lato con il pulsante di blocco deve
essere a diretto contatto.
Quando si preme direttamente il
pulsante di avvio/arresto motore con
la chiave intelligente, questa deve
essere messa a contatto con il pulsante
ad angolo retto.
(Continuazione)
(Continuazione)
• Se il fusibile delle luci stop si rompe, il
motore non può essere avviato
regolarmente.
Sostituire il fusibile con uno nuovo. Se
ciò non è possibile, si può avviare il
motore tenendo premuto il pulsante di
avviamento/arresto motore (Engine
Start/Stop) per 10 secondi mentre è in
posizione ACC. Il motore può essere
avviato senza premere il pedale freno.
Tuttavia, per ragioni di sicurezza,
premere sempre il pedale freno prima
di avviare il motore.
AVVERTENZA
Non tenere premuto il pulsante di
avviamento/arresto motore (Engine
Start/Stop) per più di 10 secondi
salvo nel caso in cui il fusibile delle
luci di stop sia bruciato.
Mi sembrano le controindicazioni di un medicinale,io da possessore di kia Carens class my2014 non ho mai avuto problemi,asemplicità e praticità senza pari.
 
Smart key tutta la vita!
 
- Kia Navigation System (Schermo touchscreen 7") + 7 anni aggiornamento mappe + subwoofer e amplificatore + Shark Fin antenna +Android Auto/Apple Car Play + DAB

...... android auto/apple car play ???? ho letto bene???? vuol dire che c'è una remota possibilità di vedere queste due tecnologie sull'impianto kia navigation system?

Cmq tornando in argomento... 1500 € su un acquisto del genere non ti cambiano (credo) la vita, io da possessore di una high tech my 2016 sono abbastanza deluso del kia navigation system e dei relativi aggiornamenti, mi ritengo invece soddisfatto del sub+ampli, mentre l'antenna shark è bella ma alla fine è solo una cosa estetica, niente di funzionale.. Certo se ci fosse davvero android auto magari potrei ricredermi anche sul sistema multimediale.. la smart key non era possibile sulla high tech, sicuramente comoda, forse con qualche rischio in più.
quindi se ti piace sentire musica a una certa qualità e qualche rifinitura più curata non ti dispiace potresti fare questo investimento, soprattutto se (scusate se torno ancora qui...) ci sono davvero android auto e/o apple car play
 
...... android auto/apple car play ???? ho letto bene???? vuol dire che c'è una remota possibilità di vedere queste due tecnologie sull'impianto kia navigation system?

Cmq tornando in argomento... 1500 € su un acquisto del genere non ti cambiano (credo) la vita, io da possessore di una high tech my 2016 sono abbastanza deluso del kia navigation system e dei relativi aggiornamenti, mi ritengo invece soddisfatto del sub+ampli, mentre l'antenna shark è bella ma alla fine è solo una cosa estetica, niente di funzionale.. Certo se ci fosse davvero android auto magari potrei ricredermi anche sul sistema multimediale.. la smart key non era possibile sulla high tech, sicuramente comoda, forse con qualche rischio in più.
quindi se ti piace sentire musica a una certa qualità e qualche rifinitura più curata non ti dispiace potresti fare questo investimento, soprattutto se (scusate se torno ancora qui...) ci sono davvero android auto e/o apple car play
Mi dispiace ma solo le autoradio sulla my 2017 usufruiranno dell'aggiornamento apple e android,per noi sfortunati possessori di kia navigation system windows ce non ci sarà mai.
 
Ragazzi alla fine l'ho comprata con il tecno pack.. son riuscito a farmelo metter dentro ad un prezzo ben più basso e via..
Quello che ha inciso maggiormente sulla scelta è stato effettivamente L'Apple car play che volevo avere... vi farò sapere com'è!!
 
Domani vado a prenderla ..preparatevi per le foto...
 
Ragazzi alla fine l'ho comprata con il tecno pack.. son riuscito a farmelo metter dentro ad un prezzo ben più basso e via..
Quello che ha inciso maggiormente sulla scelta è stato effettivamente L'Apple car play che volevo avere... vi farò sapere com'è!!

Ciao,
nella tua Carens l'amplificatore e suboowfer sono presenti ?
 
Ciao a tutti,
anche io punto all'acquisto di una carens 1.7 141 cv 2017 con Techno pack.
Non ho capito una cosa pero....la retrocamera, e' veramente una dotazione standard a partire dalla versione cool? Quindi prendendo la versione base (che credo sia la cool) + techno pack in pratica ho sia navigatore che retrocamera, che sensori che apple car play, che Radio DAB, ecc. ecc?

Mi confermate per favore?

Grazie,
Ciao!!!
 
la retrocamera è di serie su tutte le versioni ora, 2017 su tutte, anche la più base.
 
che bello!
grazie!tanto che ci sono chiedo anche: Ma il lettore cd....c'è o non c'è..... (sempre carens techno pack)

Grassie!
 
che bello!
grazie!tanto che ci sono chiedo anche: Ma il lettore cd....c'è o non c'è..... (sempre carens techno pack)

Grassie!
Il lettore CD non c'è, vi è la porta USB dove puoi collegare una pen
ciao
 
Va beh.... immagino gia la risposta, ma pongo la domanda ugualmente.

Sui nuovi sistemi infotainment della KIA non si possono riprodurre MP4 o video in generale vero?

Lo dico solo perche la mia attuale Focus C-max, con autoradio comprato in seguito su ebay, permette la visione di filmati e DVD, motlo utili nei lunghi viaggi con bambini......

Grassie per ogni risposta...
 
Ciao a tutti,
anche io punto all'acquisto di una carens 1.7 141 cv 2017 con Techno pack.
Non ho capito una cosa pero....la retrocamera, e' veramente una dotazione standard a partire dalla versione cool? Quindi prendendo la versione base (che credo sia la cool) + techno pack in pratica ho sia navigatore che retrocamera, che sensori che apple car play, che Radio DAB, ecc. ecc?

Mi confermate per favore?

Grazie,
Ciao!!!
Ma non penso esista la versione cool con il motore CRDi.
 
Indietro
Alto Basso