• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Carens 2019!

Vi piace di più la versione 2019 o la versione 2013?


  • Votanti
    22
carens2019.jpg
La nuova versione esce nel 2019, restyling dell'attuale.
-passo allungato 10 cm
-muso nuovo stile Kia
-Versione ibirda
 
Ultima modifica:
Return to: Kia Carens
Per me è esattamente il contrario: sempre evitato le nuove uscite per non avere "problemi di gioventù". Ma io sono un po' fissato, lo ammetto.
 
Ultima modifica:
... sperando di non essere troppo fuori topic...
il restyling della Sedona/Carnival potrebbe anticipare lo stile di un eventuale restyling della nostra Carens.
2018-kia-carnival.jpg

2018-kia-carnival.jpg

2018-kia-carnival.jpg
 
salve Andrea, in che mercati uscirà questo restyling della Carnival? sono ipotesi o la linea è definitiva?
 
Quando sono stato negli States, la Sedona aveva gia questa carrozzeria con piccole varianti a paraurti e fanaleria.
 
la calandra è molto "statunitense" infatti, per forma e dimensioni
 
Potrebbe anche essere una notizia vera. Considerate che il mercato vira verso i SUV e gli MPV sono poco considerati. Vendono solo quelli pubblicizzati (Scenic, BMW 2, Citroen C4 ecc.).
 
Ciao... basterebbe un pò di pupplicità per la nostra Carens, peccato che Kia non ha mai investito in questo modello...io non la conoscevo affatto....ne sono venuto a conoscenza perchè prima di acquistare l'auto mi sono girato più case automobilistiche per trovare il giusto rapporto prezzo/allestimento/offerta del momento è su questo la Carens le ha battute tutte...quando l'ho notata me ne sono innamorato scartando auto come Scenic, Zafira, C4 e Smax nonostante siano le auto più vendute in questa categoria.... A mio avviso Kia dovrebbe rivedere la sua scelta di Marketing....e crederci un pò di più.
 
Come gia detto facessero' piu PUBBLICITA' perche hanno la fortuna di costruire ottime auto ,in un mercato dove la pubblicita' e' l'anima del commercio se non fai una campagna a tambur battente ma dove vai.Ho piu volte scritto la carens non ha niente da invidiare a classe b, bmw serie 2,le varie zafira crossland ,non dico la scenic perche l'ultima uscita che ho avuto modo di provare non la batte nessuno come linea e dotazioni interne.
 
peccato.
una nuova Carens ibrida e quattro ruote motrici non sarebbe stata male.
la tecnologia per farlo KIA la avrebbe in casa
 
Ah se la sedona/carnival fosse stata in vendita in Italia, l’avrei presa subito al posto della carens
In effetti non sono in tanti con 3 figli come nel mio caso
 
a.jpg
Beccata !
 
Ultima modifica:

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.649
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso