• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Riporto in auge questo topic.

Kia si è semplicemente adeguato al mercato "spingendo" per soluzioni più "modaiole".
Ancora oggi, e lo dico da non possessore, resta una vettura che ti fa girare per strada (capita poche volte...perché poche se ne vedono). Macchina BELLA.

Per chi ha voglia di spazio, ma anche di stile, resta una soluzione ottima.

Tra una c-max e lei non c'è paragone ad esempio.
 
Lo dico da sempre e la monovolume forse tra le piu belle ma come al solito se Kia non gli ha mai fatto la pubblicita che merita in un mercato dove le europee la fanno da padrone e' chiaro che non le vendi.
 
Viaggio da Teramo a Graz (Austria), in Italia ne ho viste 3 (nera, blu e titanium) e in Austria una (silver).
Qui in Austria tante Ceed e Sportage. Qualche Niro (molti Taxi ma mai come le Prius in versione plus).
 
dati vendita maggio 2019: kia Carens non pervenuta: ritirata dal mercato?
vendita dall'inizio dell'anno decimate...
upload_2019-6-3_19-4-46.png
 
comunque a parte la dacia sono crollate tutte...
 
Infatti. le MPV (come anche le berline) stanno cedendo il passo ai SUV in tutte le declinazioni. Altro motivo per cui Kia non intende "rinnovare" il modello in Europa.
 
La nostra Carens non è più venduta in Italia, se andate sul sito ufficiale Kia non c'è più.
 
organizziamo una veglia?
un sit-in?
marce di protesta?
scioperi collettivi della fame?
 
Che poi secondo me tra le monovolumi era la più bella o quasi..
 
Che poi secondo me tra le monovolumi era la più bella o quasi..
Senza ombra di dubbio,io sono quasi a 70000 km e posso tranquillamente confermare di essere soddisfattissimo della macchina..considerato che non la vendono più sarebbe il momento di presentarsi in concessionaria e per curiosità farsi fare un'offerta per quelle rimaste.
 
in kia.com.tw, hanno aggiornato il portellone elettrico a maggio e offerto sconti. La carens ha solo bisogno di un adeguamento ibrido, poi farà da padrona su tutte. Sportage fa moda, ritorno di investimenti. Comprensibile. Se dovessi cambiarla, penso come tutti, sarebbe il caso ispirarsi ad una plug-in. E fra un anno ci sarà il boom Jeep. In Kia valutano tutto, vedremo....
 
Ieri a Pescara nell'arco di 2 ore ben tre Carens (tutte bianche). Una targa FG..., la seconda targa FC.... e l'ultima TAXI.
 
Indietro
Alto Basso