• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens...

carromano

Neoiscritto
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Mi aggiungo anche io alla lista dei nuovi possessori della Kia Carens... ancora 2 giorni e avrò libretto e cdp
Ha vinto il ballottaggio con la C-Max: i figli e la moglie hanno voluto una 7 posti :D
IMG-20150216-WA0006.jpg IMG-20150216-WA0007.jpg
il mio modello: 1.7 crdi 115 cv cool , unico optional aggiuntivo i 2 seggiolini della 3^ fila!
Spero di non pentirmi della scelta. Ho letto di problemi alle sospensioni posteriori e di spegnimenti col freddo di questo tipo di motore.

Carmine (VT)
 
Benvenuto nel forum:)
Nessuno spegnimento tranquillo...poi i problemi non riguardano il motore, ma il sistema d'alimentazione e poi non si tratta di carens ma di vecchie versioni di altre vetture....
Qui siamo off-topic :)
 
benvenuto. facci sapere. anche io sto in ballottaggio con la carens e qualche altro monovolume :p
 
Mi aggiungo anche io alla lista dei nuovi possessori della Kia Carens... ancora 2 giorni e avrò libretto e cdp
Ha vinto il ballottaggio con la C-Max: i figli e la moglie hanno voluto una 7 posti :D
Vedi l'allegato 1155 Vedi l'allegato 1156
il mio modello: 1.7 crdi 115 cv cool , unico optional aggiuntivo i 2 seggiolini della 3^ fila!
Spero di non pentirmi della scelta. Ho letto di problemi alle sospensioni posteriori e di spegnimenti col freddo di questo tipo di motore.

Carmine (VT)

HAI CHIESTO SE SI POTEVANO METTERE I CERCHI IN LEGA D'ALLUMINIO?
 
Benvenuto tra noi!
 
@delfinobeppe
no, non ho chiesto, non mi interessava. ma i cerchi in lega ce li aveva la versione Class.

La Carens è già in garage. Stasera, al ritorno dal lavoro al viviseziono ;)
una domanda riguardo agli pneumatici invernali:
sul libretto riporta solo la misura standard estiva 91V. quindi presumo che le gomme termiche vadano montate T (205/55/R16 91T) . Corretto? ma poi, dato che siamo a metà febbraio forse mi conviene aspettare l'inverno prossimo
 
Di solito sul libretto c'è anche scritto il fattore velocità delle invernali, oltre alla misura che puoi montare.
 
Con le invernali sono ammessi indici di velocità inferiori...non è corso se una o due lettere n basso sulla scala dei valori.Cmq usa la funzione cerca sul forum e vedrai che ne abbiamo già parlato...
 
@delfinobeppe
no, non ho chiesto, non mi interessava. ma i cerchi in lega ce li aveva la versione Class.

La Carens è già in garage. Stasera, al ritorno dal lavoro al viviseziono ;)
una domanda riguardo agli pneumatici invernali:
sul libretto riporta solo la misura standard estiva 91V. quindi presumo che le gomme termiche vadano montate T (205/55/R16 91T) . Corretto? ma poi, dato che siamo a metà febbraio forse mi conviene aspettare l'inverno prossimo
A questo punto penso ti convenga aspettate l'inverno prossimo
 
Benvenuto ! Evviva la Carens che ha vinto il ballottaggio :)
 
benvenuto anche da parte mia!
 
sono in crisi... ho visto la nuova hyundai tucson che sostituirà letteralmente la ix 35. non si sanno i prezzi ma si equivalgono con la carens...:(:eek:o_O:old:. la tentazione di aspettare giugno per vederla c'e, ma il bisogno di avere una macchina più grande c'è anche uuuufffff
sono in crisi... ho visto la nuova hyundai tucson che sostituirà letteralmente la ix 35. non si sanno i prezzi ma si equivalgono con la carens...:(:eek:o_O:old:. la tentazione di aspettare giugno per vederla c'e, ma il bisogno di avere una macchina più grande c'è anche uuuufffff

http://motori.corriere.it/motori/an...re-b6608e54-b6f0-11e4-a17f-176fb2d476c2.shtml

in fondo se scegliessi questa starei sempre nel mondo kia... mi ha impressionato lo spazio del bagagliaio che supera i 500 lt. ma non ho capito se con i sedili ribaltati o no.
 
Sono due auto differenti! Anche io ero indirizzato ad un suv (quasi di pari prezzo!). Poi, ho visto la cee'd sw e me ne sono innamorato! Il suv e' di moda! Ma la carens e' davvero bella, comoda e ben fatta! E può essere una 7 posti! Mio fratello ha lo sportage! Auto stupenda! Ma tolto un po' di altezza da terra, il fattore moda ed il prezzo più alto, la mia cee'd sw....non ha nulla da invidiare per spazio, qualità e tecnologia...rispetto al suv. Ciao
 
Se intendi i sedili della Carens, sia quelli posteriori che lato passeggero, allora si ribaltano.
 
Indietro
Alto Basso