• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia carlinkit

Scusa il ritardo nella risposta, ma ho riacceso il pc oggi...
Ti confermo che è il prodotto che ho preso io e che finora funziona alla grande!!! Lo uso da 2 mesi oramai e nemmeno una disconnessione.....
E' quello al prezzo più basso che ho trovato e, leggendo le varie recensioni, con l'indice di gradimento tra i più alti!!!
 
Ciao Frattaboy, io l'ho comprato ma non riesco a farlo funzionare. Ho una sportage 2022 e un telefono samsung. Sulla sportage ho cancellato la registrazione del samsung, sul telefono ho attivato android wireless e bluetooth ma niente. La macchina continua a vedere il samsung solo tramite bluethhot e androidauto funziona solo con il cavetto. Mi puoi spiegrare passo-passo come hai fatto? Grazie
 
Provo ad andare a memoria, ma la prima volta che lo attacchi alla usb, devi collegarti a lui tramite wifi (non bluetooth), il nome della rete dovrebbe essere smartbox seguito da numeri. Ti colleghi via wifi anche se ti dice che non c'è connessione internet e, una volta connesso, il gioco è fatto!! Questo passaggio lo devi fare solo la prima volta, dopodiché si collegherà via bluetooth in automatico ad ogni riaccensione del veicolo.... A meno che non cambi smartphone!! Ti confermo che anche io ho un Samsung (S21).
Ma, se non ricordo male, nella scatola ci sono le istruzioni. Se non funziona seguendo la procedura, fai il reso e ne chiedi un altro poiché significa che non funziona!! Verifica se il miniled bianco sulla chiavetta lampeggia....
 
Condivido la mia esperienza che forse ti può aiutare. Inizialmente anch'io ho comprato uno di quelli fatto a chiavetta che si collega direttamente all'usb, ho fatto la prima sincronizzazione e da lì non mi si è più ricollegato (infatti ho fatto il reso dopo 2 giorni di prove). Adesso ho preso un carlinkit 5.0 che si collega invece tramite il cavetto, con questo invece usando il suo cavetto corto che danno in dotazione non c'era versi di collegarsi, lo vedevo dal Bluetooth ma non riusciva a trasmettere sul display. Ho risolto usando il cavo originale del telefono (quindi credo che sia indicato un cavetto adatto alla ricarica veloce, ne ho ordinati un paio di quelli corti da 10/20cm per ricarica fast, appena li provo vi aggiorno).
Prova a spegnere sia WiFi che Bluetooth, riavvia il telefono, collega il dongle all'auto con un cavo diverso se hai modo, poi accendi WiFi e Bluetooth e nelle istruzioni dicono di accoppiare solo il Bluetooth (infatti se ti va a buon fine ti accorgerai che il WiFi lo prende da solo)
 
Indietro
Alto Basso