• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Catene per cerchi da 18" Niro

Ciao a tutti. Sono al primo inverno con la Niro e riapro la discussione.
Sono un "amante" delle gomme invernali, anche perché vado spesso in montagna.. ma visto che sono papà da 20 giorni prevedo un inverno di pannolini e notti insonni :confused:.
Così ero propenso all'acquisto delle gomme l'anno prossimo e rimediavo per questo con le calze Michelin easy Grip 7 da tenere in baule (dubito mi capiterà di usarle). Così sono a posto con il codice della strada, non graffiano i cerchi e non spendo una fortuna.
E comunque pensavo che potranno sempre far comodo in abbinata alle invernali in caso di nevicata in montagna.

Vedo che si trovano mediamente sui 100/110€... Qualcuno conosce qualche altro prodotto similare in alternativa a Michelin?
Su Amazon 73,90€
https://www.amazon.it/Michelin-008307-Catene-Evolution-Gruppo/dp/B01NA025AK
 
Io ho proprio quelle, avevo messo la foto dell’ingombro che puoi visionare per toglierti ogni dubbio. Essendo ultima misura ci vuole un po’ di forza per farle entrare, ma si montano comunque in pochissimo tempo. Alternative non ne conosco. Volendo ci sono le calze...
 
per caso qualcuno nel frattempo ha fatto vedere da un esperto qualche catene si possono montare? grazie
 
per caso qualcuno nel frattempo ha fatto vedere da un esperto qualche catene si possono montare? grazie
quelle che ho messo io si montano.
Post automatically merged:

per caso qualcuno nel frattempo ha fatto vedere da un esperto qualche catene si possono montare? grazie
Post automatically merged:

Se hai sotto i 18" solo queste o le calze.
 
Indietro
Alto Basso