• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Campania Catone Automotive Group Caserta

johnny

Utente attivo
Punteggio reazioni
26
Provincia
CE
Kia
Carens
Anno
2016
ciao
segnalo concessionaria Catone di Caserta: ho acquistato la mia Carens e la nuova Rio per mio padre.
Competenza, cortesia, disponibilità sia dell'amministrazuone sia de commerciale sia dei meccanici.
Sconti che non ho visto altrove ne sulle vetture ne sugli accessori.
costo dei tagliandi non esosi e sempre attenti e cortesi.

Punteggio reazioni
36
Provincia
BN
Kia
Stonic
Anno
2018
Sono giunto in questa concessionaria per effettuare il tagliando della mia Stonic 1.6 crdi, e devo dire di aver trovato personale disponibile e preparato sin dal primo contatto avuto tramite la pagina Facebook con Alessia e poi con Claudia e Mario del Service Kia.
Ho ricevuto subito tutte le informazioni che desideravo ed il preventivo per il tagliando.
Ho prenotato il tagliando da li a 2 giorni e quando sono arrivato all'officina sono stato subito servito.
Anche i ragazzi addetti alle lavorazioni sulle auto sono molto preparati e disponibili.
All'interno dell'officina è presente anche una sala d'attesa con divanetti, tv e distributori automatici di snack e bevande, molto comoda per chi proviene da lontano e necessariamente deve attendere la fine della lavorazione.
Ho ricevuto anche un piccolo omaggio. Mi sento di consigliarla e sicuramente tornerò da loro.
78717639_10157840953248331_1235202714242121728_o.jpg

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.563
Provincia
CO
Kia
Proceed 2018
Anno
2020
@Francesco.stonic Dai bene e bello sentire quando c'è una assistenza che lavora a tutela di noi clienti sopprattutto quando c'è cortesia e preparazione .mi sembra di vedere la mia concessonaria .

Alto Basso