• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Campania Catone Automotive Group Caserta

johnny

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
28
Provincia
CE
Kia
Carens
Anno
2016
ciao
segnalo concessionaria Catone di Caserta: ho acquistato la mia Carens e la nuova Rio per mio padre.
Competenza, cortesia, disponibilità sia dell'amministrazuone sia de commerciale sia dei meccanici.
Sconti che non ho visto altrove ne sulle vetture ne sugli accessori.
costo dei tagliandi non esosi e sempre attenti e cortesi.
 
Sono giunto in questa concessionaria per effettuare il tagliando della mia Stonic 1.6 crdi, e devo dire di aver trovato personale disponibile e preparato sin dal primo contatto avuto tramite la pagina Facebook con Alessia e poi con Claudia e Mario del Service Kia.
Ho ricevuto subito tutte le informazioni che desideravo ed il preventivo per il tagliando.
Ho prenotato il tagliando da li a 2 giorni e quando sono arrivato all'officina sono stato subito servito.
Anche i ragazzi addetti alle lavorazioni sulle auto sono molto preparati e disponibili.
All'interno dell'officina è presente anche una sala d'attesa con divanetti, tv e distributori automatici di snack e bevande, molto comoda per chi proviene da lontano e necessariamente deve attendere la fine della lavorazione.
Ho ricevuto anche un piccolo omaggio. Mi sento di consigliarla e sicuramente tornerò da loro.
78717639_10157840953248331_1235202714242121728_o.jpg
 
@Francesco.stonic Dai bene e bello sentire quando c'è una assistenza che lavora a tutela di noi clienti sopprattutto quando c'è cortesia e preparazione .mi sembra di vedere la mia concessonaria .
 
Mi inserisco nella discussione perchè anche io mi sono servito da loro per l'acquisto della mia Kia, consigliatomi da un'amica che con loro si è trovata benissimo, dopo contatto telefonico mi hanno detto che avevano una Stonic in pronta consegna, personale sia di vendita che meccanico cortese e competente, dopo aver saldato il pagamento l'auto mi è stata consegnata dopo 7 giorni malgrado avessi chiesto anche il montaggio del block shaft, pagata al prezzo di listino senza maggiorazioni per la pronta consegna.
Anche l'officina meccanica è sembrata molto competente , mi hanno spiegato in maniera esauriente tutti i comandi , quando sono andato a fare un controllo gratuito dei livelli (l'auto ha 6 mesi) sono stati scrupolosi rabboccando anche se di pochissimo il liquido refrigerante. Alla consegna in auto ho trovato anche un piccolo omaggio (bottiglia di spumante).
Assolutamente consigliati
 
Indietro
Alto Basso