- Punteggio reazioni
- 12.353
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Per derimere eventuali dubbi ho aperto questa discussione in modo da dare un consiglio agli acquirenti della Niro ev 64kw con OBC charger da 11 kw.Kia Italia consegna insieme alla niro un caricatore centellinare con la possibilità di selezionare tre tipi di intensita' di ricarica utile a quelli che hanno possibilita' di ricaricare dal box con un contatore potenza 3,5kw in su.Poi chi vuole puo far montare una wall box in modo tale da ricaricare piu velocemente ,in vendita c'e ne sono diverse con prezzi oscillanti da 700/1200 euro mi sembra che ci sono anche incentivi statali.Passiamo a quelli come me che per il momento non avendo il box con contatore di potenza sufficiente hanno acquistato cavo da collegare alla colonnina Mannekes con attacco tipo 2+2 adatto alle colonnine che supportano gli 11kw infine riguarda sempre la mia situazione io uso le stazioni fast charge alternando ricariche veloci a ricariche lente.
Il cavo di ricarica tipo 2+2 lo trovate in internet io me lo sono fatto fare da questa azienda campana https://www.matcavi.it/cavi-di-ricarica/
Due premesse se ho scritto qualche inesattezza segnalatemelo in modo da dare indicazioni esatte poi per gli amici che hanno la niro ev senza obc o la style mid range da 39,2 kw scrivano senza problemi specificando cosa hanno trovato nella niro ev e cosa hanno acquistato.Ultima cosa chi non ha la Niro elettrica e pregato di non intervenire mi vedro' costretto a cancellare il messaggio altrimenti non si capisce piu niente .Grazie
Il cavo di ricarica tipo 2+2 lo trovate in internet io me lo sono fatto fare da questa azienda campana https://www.matcavi.it/cavi-di-ricarica/
Post automatically merged:
Due premesse se ho scritto qualche inesattezza segnalatemelo in modo da dare indicazioni esatte poi per gli amici che hanno la niro ev senza obc o la style mid range da 39,2 kw scrivano senza problemi specificando cosa hanno trovato nella niro ev e cosa hanno acquistato.Ultima cosa chi non ha la Niro elettrica e pregato di non intervenire mi vedro' costretto a cancellare il messaggio altrimenti non si capisce piu niente .Grazie
Ultima modifica: