• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ce l'ho fatta anche io!

Impressionante pure il costo del ricambio se si rompono al di fuori della garanzia.
 
Questo lo ignoro, io mi accontento dei led after market della mia...
 
Nella mia precedente Auris TS active erano di serie, comodi proprio comodi e anche piuttosto precisi. Poche volte ho dovuto intervenire manialmente per spegnerli.
 
Finalmente, dopo solo 9 mesi per riflettere bene, ieri sera abbiamo portato a casa la nuova Niro: style + ADP colore graphite (grigio scuro).
E' bellissima!
Dopo che mio marito l'ha portata a casa dal concessionario, ci ho fatto un giretto pure io. Domani ci vado al lavoro (oggi tocca a lui).

Mi sa che con questa nuova auto mi toccherà fare un calendario per gestire chi vuole guidarla/quando.

Grazie ragazzi/e del forum, il 90% delle informazioni rilevanti le ho apprese qui (e le ho anche passate al concessionario che ne ignorava qualcuna).

Quindi zona Padova ora c'è una Niro grigia in più.

PS: se c'è nel club un possesore di Niro bianca che bazzica dalle parte di Vigorovea (Piove di Sacco - Legnaro), batta un colpo che magari ci scambiamo le impressioni dal vivo.


EDIT: ieri sera dall'emozione sono partita a fari spenti.......
In velocità, come faccio a cambiare la visualizzazione del cruscotto e ad azzerae il contachilometri parziale? Il manuale se l'è portato via mio marito.
Ri Grazie
Benvenuti io sono della zona di Selvazzano Dentro nel caso ci si trova a Padova :)
 
Indietro
Alto Basso